Tottenham: arrivano 80 milioni, lo portano via dalla Serie A

Arriva la notizia che cambia tutto in vista del futuro del club inglese e quello italiano di Serie A. Un’affare che potrebbe portare un giro di milioni molto elevato e l’addio dall’Italia di un calciatore amato dai propri tifosi.

Tottenham scatenato: colpo da 80 milioni

Ci sono notizie molto importanti che riguardano il Tottenham deciso ad investire una grossa cifra in Italia. Conte e Paratici guardano sempre con attenzione al campionato di Serie A e presto potrebbero portare via un altro giocatore. C’è il Tottenham che ha accettato di cedere Kane al Bayern Monaco e pensa al sostituto.

L’attaccante inglese ha fatto la storia del Tottenham. Arrivato nel 2011 può andar via dopo oltre 10 stagioni, avendo totalizzato ad oggi 385 presenze, 247 gol e 59 assist. La scorsa stagione, sotto la gestione di Conte, ha segnato 27 gol e servito 10 assist. Confermandosi ancora una volta molto importante per la squadra inglese.

Adesso però può essere arrivato il momento di lasciare il Tottenham per Harry Kane con il sostituto già individuato in Abraham da Antonio Conte.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Abraham Tottenham Roma
Calciomercato Abraham Tottenham Roma

Tottenham: Kane al Bayern Monaco, Abraham il sostituto

Il contratto in scadenza nel 2024 da parte di Harry Kane spinge il Bayern Monaco ad avviare i contatti per acquistare il giocatore. Ci sono stati già dei colloqui con l’entourage del giocatore che può lasciare il Tottenham la prossima estate. L’intenzione del Bayern, che ha ceduto Lewandowski, è quella di investire in attacco nell’estate 2023.

Scelto l’attaccante inglese, che avrebbe anche già dato l’ok. Infatti, secondo quanto riportato da Sports Bild, Kane è interessato ad un trasferimento al Bayern Monaco e il Tottenham punterebbe Abraham. Si parla già di un possibile potenziale accordo in vista del 2023. Risposta positiva dai rappresentanti del capitano dell’Inghilterra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: altro grande colpo

Roma: Abraham via per 80 milioni, è il prezzo di Kane

La prossima estate può essere decisiva per la cessione di Kane al Bayern Monaco per 80 milioni che saranno investiti dal Tottenham per Abraham. Il giovane attaccante inglese della Roma piace molto a Conte che lo vorrebbe in caso di partenza di Kane.

andando in scadenza nel 2024, sembra difficile che il Tottenham riesca ad incassare una cifra superiore agli 80 milioni di euro per il giocatore. Stessa cifra (o anche superiore) potrebbe essere investita dal Tottenham per prendere Abraham come sostituto di Kane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: cessione da 20 milioni

Calciomercato Bayern Monaco Harry Kane - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Bayern Monaco Harry Kane – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy