Calciomercato: stanno prendendo Belotti dopo l’infortunio, c’è la firma

Il futuro di Andrea Belotti si decide nelle prossime ore: il calciomercato è incentrato sul suo nome. L’addio al Torino ha aperto la possibilità per tutte le grandi di chiudere il colpo a parametro zero. Si è finalmente convinto ad accettare la proposta.

Calciomercato: prendono Belotti dopo l’infortunio

Il futuro di Andrea Belotti è già deciso? Il centravanti italiano sta finalmente trovando una risposta: ha lasciato il Torino e la sua firma avverrà tra pochissimi giorni. Il colpo a parametro zero ha fatto sì che i grandi club pensassero a lui e dop una lunga fase di riflessione, ora si sono aperte definitivamente le porte del nuovo club. Sul Gallo c’erano anche tanti interessamenti: dalle big di Serie A alle squadre straniere.

Andrea Belotti sta decidendo in queste ore il suo futuro. Sembrava ad un passo dal Monaco qualche settimana fa ma l’accordo è saltato definitivamente. Non giocherà in Ligue 1 ma continuerà la sua carriera nel top club. Ora c’è anche l’accordo totale con il nuovo club per iniziare una nuova avventura. Il suo futuro ormai sembra deciso.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Borussia Dortmund ha deciso di puntare fortemente su Andrea Belotti. In vista della prossima stagione, il club tedesco ha bisogno di un nuovo numero 9 e ha deciso di puntare sul Gallo italiano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Borussia Dortmund Belotti
Borussia Dortmund Belotti – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato, Belotti al Borussia Dortmund: le ultime

Il Borussia Dortmund sta puntando forte su Andrea Belotti. Il Gallo è il prescelto dalla società giallonera per iniziare la nuova stagione. Inizialmente, i tedeschi avevano deciso di affidare l’attacco a Sebastien Haller, ex bomber dell’Ajax che aveva mostrato enormi qualità. Ma negli ultimi giorni la vita dell’ivoriano ha cambiato strada: deve lottare contro un tumore ai testicoli e non sarà disponibile per il club giallonero.

Secondo quanto riferito da TMW, per sopperire a questa grave assenza, il Borussia Dortmund ha deciso di puntare forte su Andrea Belotti a parametro zero. Entro il weekend è prevista la formalizzazione di un’offerta economica ufficiale che può portare il Gallo in un top club che gioca la Champions League.

Per Belotti, restano alla finestra Nizza, West Ham e Toronto, così come Juve Roma e Inter in Serie A. Ma il futuro dell’ex capitano del Torino sembra ormai più certo: il Borussia Dortmund vuole puntare su di lui.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: futuro Belotti, ci ha provato un club di Serie A

Belotti al Borussia Dortmund: firma a giorni

L’ultima settimana di luglio sarà determinante per il futuro di Belotti: il Borussia Dortmund ha deciso. I gialloneri hanno sondato diversi attaccanti dopo il problema di salute che ha colpito Haller e alla fine sono intenzionati a puntare sul Gallo. C’era anche l’opzione Luis Suarez che, però, sembra deciso a tornare in patria per giocarsi le chance Mondiali vicinissimo al suo popolo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Borussia Dortmund: piaceva Suarez

Belotti Borussia Dortmund
Belotti Borussia Dortmund – Stopandgoal.com (LaPresse)