Calciomercato, fatta per Suarez: prenotato volo e visite mediche

Luis Suarez ha deciso il suo futuro: è il colpo di calciomercato più atteso. El Pistolero ha rifiutato il River Plate perché vuole continuare a giocare in Europa e continuare ad essere protagnista assoluto con l’Uruguay al prossimo Mondiale.

Calciomercato, fatta per Suarez: le ultime

Luis Suarez è il colpo di mercato dell’estate: giocherà ancora in Europa. In passato è stato ad un passo dalla Serie A, con le vicende tanto discusse con la Juventus, prima, poi, di firmare con l’Atletico Madrid. Ora la sua avventura con i Colchoneros è giunta al termine e firmerà il nuovo contratto da calciatore svincolato.

Luis Suarez è ancora uno dei migliori al mondo e fa gola a diverse big. L’occasione di acquistarlo ha fatto sognare diverse squadre, anche italiane ma ora il suo futuro è praticamente delineato. In tutto il mondo il nome del Pistolero è considerato perfetto per ogni rosa: lo hanno cercato ovunque ma ha deciso di restare in Europa.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Borussia Dortmund ha deciso di puntare su Luis Suarez. L’uruguaiano è un nome ancora di alto livello per tutti e i gialloneri hanno deciso di affidare a lui l’attacco per provare a spezzare il monopolio del Bayern Monaco.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Borussia Dortmund Suarez
Borussia Dortmund Suarez – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato, il Borussia Dortmund prende Suarez

Il Borussia Dortmund è stato investito dal ciclone Haller. L’attaccante ivoriano, nuovo acquisto dell’estate, dovrà restare ai box per tempo indefinito a causa di un tumore ai testicoli. Il dramma che ha investito il calciatore ex Ajax ha toccato di riflesso anche il BVB che ora è alla ricerca di un nuovo attaccante.

Secondo quanto riferito da Sky Sport Deutschland, il Borussia Dortmund ha deciso di prendere Luis Suarez. El Pistolero, ancora svincolato, nei prossimi giorni apporrà la firma sul contratto con i gialloneri e proverà a scrivere un pezzo di storia anche in Germania.

Suarez al Borussua Dortmund potrebbe essere il colpo dell’estate. Non ha ancora trovato l’accordo con alcun club nonostante le enormi qualità che può mettere al servizio della squadra. E ora sono proprio i gialloneri a pensare a lui.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: il Monza ci ha provato per Suarez

Suarez al Borussia Dortmund: offerto dagli agenti

Luis Suarez è ad un passo dal Borussia Dortmund. 36 anni il prossimo gennaio e attualmente svincolato dopo la fine del rapporto con l’Atletico Madrid, è stato offerto al Dortmund che cerca un sostituto di Haller.

El Pistolero sarebbe già pronto per svolgere le visite mediche e apporre la firma sul nuovo contratto. Nei prossimi giorni volerà in Germania per completare l’iter e diventare un nuovo giallonero.

LEGGI ANCHE >>> Luis Suarez: il Monza ci ha provato, ecco i retroscena

Suarez Borussia Dortmund
Suarez Borussia Dortmund – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy