Belotti, niente Monaco: sta firmando con un club di Serie A

Decisione da parte di un club di Serie A, niente Monaco per il “gallo” Belotti. Assalto di calciomercato, il club italiano è scatenato e molto presto potrebbe andare verso l’importantissimo colpo per il reparto offensivo.

Calciomercato, colpo Belotti: in Serie A, niente Monaco

Niente Monaco, dopo le voci arrivate dal Principato. Il futuro di Andrea Belotti, dopo lo svincolo dal Torino, sarebbe così ancora in Serie A grazie all’affare di mercato che piazza un club italiano.

Sono ore più che calde per quello che riguarda il mercato delle italiane perché non ci sono solo le uscite, che stanno condizionando tremendamente la perdita di diversi campioni dal calcio nostrano, ma anche i “ritorni”, per quello che è il colpo a zero, con Belotti che “torna” in Serie A, dopo gli accostamenti al Monaco.

Dopo aver chiuso per Paulo Dybala, la Roma si scatena sul mercato: l’altro colpo è il “gallo” Belotti, il centravanti della Nazionale finirebbe così a giocare in giallorosso, dando la possibilità a José Mourinho di roteare il proprio attacco, considerando la presenza importante di Tammy Abraham.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Belotti – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Roma, pazza idea Belotti: ipotesi concreta

I colleghi di TuttoAtalanta.com riportano le ultime notizie di calciomercato legate ad Andrea Belotti, divenuto ora obiettivo di mercato della Roma.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, sorpresa Belotti: c’è la firma una big italiana

Secondo alcune informazioni riguardanti proprio il centravanti di Calcinate, ad essersi mossa ora per l’ex capitano del Torino, sarebbe la Roma. Il club giallorosso non ha intenzione di fermarsi e, dopo il colpo Dybala, il partner d’attacco potrebbe diventare Belotti. Consapevole, il “gallo”, di dover fare da alternativa di lusso a Tammy Abraham, ma con la quantità enorme di partite che dovrà disputare la Roma, spazio per lui ci sarà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: si realizza il sogno di Belotti, ecco dove giocherà

Ultime Roma, Belotti arriva gratis: affare possibile

L’affare per la Roma è possibile, perché Belotti è consapevole che di spazio, per lui, ci sarà. Possibile grazie alla possibilità di prenderlo gratuitamente, senza dover trattare con il club per il suo cartellino. E il suo ingaggio è alla portata: alto, perché saranno comunque 2 o 3 i milioni per averlo in rosa, ma non elevatissimo. Mourinho sogna di portare la Roma in alto e fa sognare i suoi tifosi.

Calciomercato Belotti - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Roma Belotti – Stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy