Inter: addio Skriniar, annuncio del giocatore ai tifosi

Ci sono novità importanti per l’Inter pronta a dire addio ad altri pupilli dei tifosi che stanno perdendo la pazienza. Ora sulla trattativa parla direttamente il calciatore che avvisa i propri tifosi.

Inter: Skriniar nel mirino del PSG

Perde pezzi l’Inter da diversi anni a causa della crisi economica post Covid. Dopo l’addio di Conte, Lukaku e Hakimi poche settimane dopo la vittoria dello scudetto, è partita una rivoluzione in casa Inter che continua anche quest’anno. C’è Skriniar nel mirino del Paris Saint Germain e l’Inter ha accettato di venderlo, ma alle giuste cifre. Sono arrivate offerte di circa 60 milioni di euro al momento e presto potrebbero arrivare altri rilanci.

Si complica però la situazione per il club nerazzurro che aveva scelto Bremer come sostituto, ma ora ha firmato con la Juve. Intanto, se il PSG dovesse salire a 70 milioni l’offerta allora sarà difficile per l’Inter trattenere il giocatore slovacco ad un anno dalla scadenza. Pronte già diverse alternative.

Sulla cessione di Skriniar al PSG ha parlato Handanovic dopo lo sfogo dei tifosi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Skriniar Inter PSG Handanovic
Skriniar Inter PSG Handanovic

Inter: addio Skriniar, l’annuncio di Handanovic

Contestazioni giornaliere da parte dei tifosi nerazzurri per il possibile addio di Skriniar dall’Inter e a La Gazzetta dello Sport parla Handanovic, il capitano nerazzurro che ha voluto dire la sua riguardo questa trattativa.

Ad una domanda sullo slovacco, il leader e capitano dell’Inter ha voluto rispondere in questo modo, dando un segnale forte alla società. In pratica Handanovic ha chiesto all’Inter di non cedere Skriniar e blindarlo. Queste alcune delle sue parole:

«Per me è fondamentale che lui rimanga con noi. Non possiamo perdere altri pezzi. Io lo vedo ogni giorno tranquillo e sereno ad Appiano».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: ha tradito la Juve e firma

Inter: Handanovic futuro da allenatore

Oltre al possibile trasferimento di Skriniar dall’Inter al PSG Handanovic ha voluto palare anche del proprio futuro. Perché ora è arrivato il rinnovo con l’Inter, ma in avanti ha già scelto che ruolo ricoprire.

Resterà ancora nel mondo del calcio Samir Handanovic che ha deciso di fare l’allenatore e ha rivelato di volere difensori come Skriniar nella propria squadra. Elogi anche a Brozovic e Bastoni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: addio Skriniar, arriva il colpo

handanovic
handanovic
Impostazioni privacy