Inter: ha tradito la Juve, arriva il sì del difensore

La Juve e l’Inter e si stanno sfidando molto sul mercato in queste ultime settimane e ora arriva uno sgarbo per un difensore, dove i nerazzurri hanno ottenuto il suo si.

Inter: lo soffiano alla Juventus

Prima Dybala alla Roma e poi Bremer alla Juve, presto anche l’obiettivo Milenkovic potrebbe perdere l’Inter che è vicino sempre alla Juventus. Ecco che allora la società nerazzurra è pronta ad investire su nuovi nomi e in difesa potrebbe fare uno sgarbo alla Juventus. L’Inter vuole acquistare un nuovo difensore che è pronto a tradire la Juventus.

Il club milanese rischia di perdere Skriniar con il Paris Saint Germain che insiste con circa 60 milioni di euro a convincere il club nerazzurro a lasciarlo partire ad un anno dalla scadenza. Una situazione molto complicata che potrebbe portare alla partenza del giocatore anche nelle ultime settimane di mercato, dunque, ora l’Inter dovrà piazzare il colpo per il sostituto. Servirà un giocatore all’altezza e pronto per la squadra di Inzaghi e anche già abituato alla difesa a tre.

Ecco che allora uno dei nomi più in voga in queste ultime ore è quello di Demiral che potrebbe andare all’Inter che lo soffierebbe alla Juve dopo la decisione presa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Demiral Inter
Calciomercato Demiral Inter

Inter: colpo Demiral, il giocatore accetta

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, prende sempre più quota Demiral per un trasferimento all’Inter. Il centrale ex Juventus che è stato riscattato per circa 20 milioni dall’Atalanta può anche partire in questa finestra di mercato stessa per un’offerta maggiore e permettere al club bergamasco di ottenere una plusvalenza importante.

Non aveva più intenzione di restare alla Juventus da alternativa e per questo si è trasferito all’Atalanta. Adesso però potrebbe arrivare l’occasione Inter per Demiral pronto ad accettare e firmare se la trattativa dovesse portare ad un accordo tra i due club che lavorano sottotraccia. Prima servirà una cessione importante, come quella di Skriniar sempre dietro l’angolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: addio Skriniar, arriva il colpo

Inter: scambio con l’Atalanta per Demiral

Si attende una mossa per Skriniar e intanto l’Inter si cautela già parlando con l’Atalanta di Demiral anche nell’affare Pinamonti. Il giovane attaccante dell’Inter è uno dei principali obiettivi dell’Atalanta che per prenderlo dovrà versare circa 20 milioni di euro.

Non è da escludere un colpo Demiral per l’Inter con il difensore che non esiterebbe un attimo ad accettare la proposta e ‘tradire’ la Juve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: il centrale arriva dalla Premier

Calciomercato Demiral Inter
Demiral Inter