Inter, addio Skriniar: arriva il colpo, Inzaghi ha scelto il difensore

L’Inter finisce KO in questo tormentato mercato che, a fine luglio, ha regalato non pochi colpi di scena. Sfumato Bremer, il colpo di mercato in difesa rischia di pesare come un macigno: Skriniar può salutare, con destinazione Parigi, i nerazzurri hanno scelto il nuovo difensore.

Inter, addio Skriniar: scelto il nuovo difensore

Diverse alternative, che ora l’Inter deve prendere in considerazione, considerando l’addio di Skriniar nell’imminente calciomercato.

Nonostante alcuni rumors circa la permanenza del centrale slovacco, non resta comunque da escludere il suo addio dai nerazzurri, che obbliga Marotta e Inzaghi a studiare le mosse per il futuro, assieme ad Ausilio, per il ruolo di difensore. Bremer è definitivamente sfumato, finendo alla Juventus, ma rischia di sfumare anche Milenkovic, che sarebbe l’altro colpo da piazzare per i bianconeri, oltre il brasiliano.

Marotta studia le diverse occasioni per la difesa e, una di queste, porterebbe al colpo di calciomercato dal Borussia Dortmund: il colpo, per sostituire Skriniar, potrebbe essere Akanji, all’Inter. Questa mattina ne parla uno dei principali quotidiani nazionali, di quello che è il colpo della difesa per i nerazzurri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Akanji Kimpembe Milenkovic - Stopandgoal.com
Calciomercato Inter, scelto il difensore – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Inter, colpo Akanji: scelto lui al posto di Skriniar

Sono i colleghi de Il Corriere dello Sport a riportare le ultime notizie di calciomercato in casa Inter, con l’addio di Skriniar che porterebbe all’assalto per Akanji. Ad oggi, quello del centrale svizzero, è il primo nome che compare nella lista di Beppe Marotta, che ha dovuto depennare anche Bremer, dopo la beffa Dybala, con il mercato che sembra non sbloccarsi, attraverso le uscite.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, scambio a sorpresa: via Pinamonti, ecco chi arriva dall’Atalanta

L’uscita di Skriniar potrebbe portare l’Inter a virare con urgenza sul mercato e, se il PSG dovesse tornare a farsi sotto, andando a sostituire Kimpembe nella difesa proprio con il colosso slovacco, allora l’Inter dovrà accelerare. E non sarà lo stesso Kimpembe a finire nella trattativa, i nerazzurri andrebbero proprio su Akanji dal Dortmund.

LEGGI ANCHE >>> Inter: saltato Bremer, il centrale sta arrivando dalla Premier

Ultime Inter, le cifre di Akanji: l’alternativa è Zagadou gratis

Le cifre del colpo Akanji, per l’Inter, non sono basse. La trattativa con il Dortmund si aprirebbe da una cifra vicina ai 30 milioni di euro. Occhio anche al colpo a sorpresa, a costo zero, per lo svincolato Zagadou, che piace anche al Napoli. I partenopei hanno virato su Kim però, dunque Zagadou potrebbe essere scelto ora dai nerazzurri.

Calciomercato Inter Akanji – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy