Calciomercato: Ronaldo si taglia lo stipendio, ora può arrivare

Importanti novità arrivano sul futuro di Cristiano Ronaldo in questo calciomercato. Stando alle ultime notizie il portoghese avrebbe preso una decisione che avrebbe di fatto sbloccato il suo addio al Manchester United. Le ultime.

Calciomercato: si sblocca la vicenda Cristiano Ronaldo

Sembra finalmente essersi sbloccata la vicenda legata al futuro di Cristiano Ronaldo in questo calciomercato. Il portoghese sta per essere accontentato, vista la sua volontà di lasciare il Manchester United dopo aver mancato la qualificazione alla prossima edizione della Champions League nella passata stagione.

Il Manchester United però continua ad opporsi alla cessione di Ronaldo in questo calciomercato, vista non solo la voglia di Ten Hag di lavorarci assieme, ma anche perché ad oggi non è arrivata alcuna offerta concreta, o comunque soddisfacente, ai Red Evils per il cinque volte pallone d’oro.

Però sembra esserci stata la svolta che avrebbe sbloccato la vicenda. Stando alle ultime notizie di calciomercato Ronaldo avrebbe preso un’importante decisione per il suo futuro che favorirebbe il suo addio al Manchester United.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo, calciomercato, stopandgoal.com (La Presse)
Cristiano Ronaldo, calciomercato, stopandgoal.com (La Presse)

Ronaldo: la sua volontà è fatta, lo ha comunicato anche a Mendes

Cristiano Ronaldo è sempre più convinto di dire addio al Manchester United in questo calciomercato. Il portoghese avrebbe infatti preso una decisione a dir poco clamorosa per sbloccare le trattative con i club interessati a lui quest’estate.

Come riportato anche da ‘Ace‘, Cristiano Ronaldo avrebbe deciso di ridursi lo stipendio del 30% pur di riuscire ad andare via dal Manchester United in questo calciomercato. Decisione clamorosa, quasi obbligatoria visti i continui ‘no’ dei diversi club, che il fenomeno portoghese avrebbe già anche comunicato al suo procuratore Jorge Mendes.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Cristiano Ronaldo: firma coi biancorossi

Calciomercato: chi in pole per Cristiano Ronaldo?

Dopo aver preso questa decisione ora saranno svariati i club che faranno anche un semplice tentativo per Cristiano Ronaldo in questo calciomercato, visto che le ipotetiche cifre legate ad un suo trasferimento diventano così più sostenibili.

Ad oggi Bayern Monaco, Chelsea e Napoli sembrano essere le società in corsa per  Cristiano Ronaldo in questo calciomercato, con la Roma che si è defilata dopo l’arrivo di Paulo Dybala.

LEGGI ANCHE >>> Bayern Monaco: annuncio su Ronaldo

Cristiano Ronaldo, calciomercato, stopandgoal.com (La Presse)
Cristiano Ronaldo, calciomercato, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy