Calciomercato: colpo Ronaldo, ora l’annuncio ufficiale del club

Ecco le ultimissime di calciomercato relative al futuro di Cristiano Ronaldo al Manchester United. Ecco tutti i dettagli con l’annuncio ufficiale da parte del club.

Calciomercato: annuncio su Cristiano Ronaldo

Aggiornamenti riguardo la situazione relativa al futuro di Cristiano Ronaldo al Manchester United. Sta succedendo tutto in queste ore, sono arrivate le dichiarazioni del dirigente: ecco tutte le informazioni.

Il Bayern Monaco ha ribadito ancora una volta di non essere interessato a Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese è stato a lungo accostato al club tedesco ma questa trattativa non s’ha da fare. CR7 cerca un modo per andare via subito dal Manchester United in questo calciomercato, il suo obiettivo è quello di giocare da protagonista la prossima Champions League.

Non sarà al Bayern Monaco il futuro di Cristiano Ronaldo. Arrivano le dichiarazioni del direttore sportivo del Bayern Hasan Salihamidzic che, ancora una volta, ha smentito l’arrivo del portoghese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo – Stopandgoal.com -La Presse

Bayern Monaco: Salihamidzic chiude le porte a CR7

“Ho molto rispetto per Cristiano Ronaldo, i suoi successi e la sua carriera. Ma ancora una volta sono qui a dire che non è un nostro obiettivo”, le parole di Salihamidzic a SPORT1.

Il Bayern Monaco è l’ultimo club a dire no a Cristiano Ronaldo, nonostante ciò il portoghese  ha manifestato al suo agente Jorge Mendes la sua voglia di lasciare il Manchester United nella finestra di mercato estiva. Anche Chelsea e PSG hanno preso le distanze da Cristiano Ronaldo, costi insostenibile per prendere il giocatore che ha uno stipendio molto alto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: è fatta, una big ha preso Vecino

Manchester United: Cristiano Ronaldo vuole andare via

Le smentite del Bayern Monaco su Cristiano Ronaldo, non placano le voci sul possibile addio dell’ex Juventus. Il giocatore ha l’ambizione di giocare la Champions League. Jorge Mendes è a lavoro per trovargli una sistemazione poiché CR7 ha già ribadito la sua volontà di andare via da Manchester. Da capire, adesso, quale club possa accontentare le richieste di Ronaldo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo Diego Costa, la sorpresa

Cristiano Ronaldo – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy