Futuro Cristiano Ronaldo: sta firmando con i biancorossi

Cristiano Ronaldo e il Manchester United stanno pensando al reciproco addio. Il fenomeno portoghese non è felice con la maglia dei Red Devils e sta valutando le possibilità che gli offrirà il calciomercato prima dell’inizio della stagione.

Calciomercato, Cristiano Ronaldo sta firmando: le ultime

Dove giocherà Cristiano Ronaldo? Il campione portoghese sta decidendo se continuare al Manchester United o se andare via. Il suo desiderio è quello di essere ancora protagonista ina Champions League e vuole fare di tutto per esserci anche nel 2022/23. I Red Devils non possono garantirglielo e in queste ore si sta guardando intorno per decidere il futuro.

Cristiano Ronaldo è pronto a lasciare il Manchester United. Dopo la stagione fallimentare vissuta in Premier League, il suo futuro è già in bilico. Non vuole giocare in Europa League e sta aspettando prima di firmare con un nuovo club che gli dia la possibilità di giocarsi la Champions da protagonista, con l’obiettivo di vincerla.

Secondo le ultime notizie di mercato, il futuro di Cristiano Ronaldo si deciderà ufficialmente nelle prossime ore: c’è una grande offerta sul piatto. Può firmare a breve ma renderà molto tristi i suoi vecchi tifosi, sarebbe un vero e proprio tradimento.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo Atletico Madrid
Cristiano Ronaldo Atletico Madrid – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato, Cristiano Ronaldo all’Atletico Madrid: le ultime

Il futuro di Ronaldo potrebbe essere all’Atletico Madrid. Il portoghese sta vivendo un momenti complesso con il Manchester United, non si è presentato ai primi allenamenti della squadre e le voci sul suo addio sono balzate in cima alle notizie di maggior interesse in tutto il mondo.

Per Cristiano Ronaldo, ad oggi, l’unica offerta importante è arrivata dall’Atletico Madrid. Il fuoriclasse portoghese sta valutando se accettare la corte di Diego Simeone e dei Colchoneros: in caso di firma si aprirebbe un’aspra diatriba personale con i tifosi del Real Madrid, per la storica rivalità con i “cugini” biancorossi. La decisione di CR7 sarà presa solo nei prossimi giorni e potrebbe avere davvero del clamoroso.

Secondo quanto riferito da footmercato.net, Diego Simeone è in contatto diretto con Cristiano Ronaldo per portarlo all’Atletico Madrid. Il portoghese sta valutando l’offerta e attende eventuali alternative: non è da escludere il suo ritorno in Liga.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Cristiano Ronaldo: ecco dove può giocare

Atletico Madrid su Cristiano Ronaldo: “pericolo” Arabia Saudita?

L’Atletico Madrid spinge per regalare Cristiano Ronaldo a Diego Simeone. Il campione portoghese sta decidendo in queste ore il suo futuro e potrebbe prendere la clamorosa decisione di accettare i Colchoneros. Ma a Ronaldo è stata recapitata anche una folle offerta dall’Arabia Saudita: contratto da 125 milioni di euro netti a stagione per 2 anni. Difficile possa accettare, vista la sua competitività e la voglia di stare ai piani alti ma in futuro tutto può succedere.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, offerta folle a Cristiano Ronaldo: le cifre

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy