Serie A: lascia il ritiro a sorpresa, lo stanno cedendo

Tanti cambiamenti in Italia, dove in Serie A molte squadre, anche tra le migliori, rischiano di perdere i loro giocatori più importanti. Non una cosa che piace ai tifosi che stanno perdendo i loro beniamini.

Calciomercato Serie A: è pronto alla cessione

Tante cessioni di livello all’estero nelle ultime ore come quelle di De Ligt, Koulibaly e presto anche altri giocatori saranno messi alla porta. Intanto, c’è un club italiano pronto a sacrificare il proprio centrocampista ed è arrivato un segnale molto importante nelle ultime ore. Arriva la notizia di una nuova cessione in vista per la Juventus con Rabiot pronto al trasferimento.

Il centrocampista francese è in scadenza 2023 e non ha raggiunto accordo per il rinnovo di contratto. Per questo la Juve potrebbe pensare di venderlo per circa 20 milioni di euro in questa sessione di mercato e concludere una plusvalenza molto importante, visto che è arrivato nel 2019 a parametro zero. Adesso c’è l’indizio che conferma la sua partenza.

La Juventus prepara la cessione di Rabiot che lascerà la maglia bianconera.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rabiot Juventus tournee cessione
Rabiot Juventus tournee cessione

Juventus: Rabiot lascia il ritiro

Diversi investimenti da parte della Juve in quel reparto e ora può arrivare una cessione per liberare spazio e sfoltire la rosa di Allegri. La Juventus pensa di lasciar partire Rabiot all’estero, dove ha molto interesse. Possono essere decisive le ultime settimane di mercato per concludere un’affare simile.

Intanto, c’è l’indizio che riguarda la partenza di Rabiot pronto ad andare via dalla Juventus, il giocatore non è partito per gli Stati Uniti con il resto della rosa ed è rimasto in Italia per allenarsi individualmente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: 4 nuovi acquisti

Juve: dove giocherà Rabiot

Mentre la Juve sarà impegnata nella tournée americana senza Rabiot pronto alla partenza, si valutano le possibili destinazioni del giocatore, con la mamma-agente, che cerca di trovare la migliore sistemazione.

Tra le squadre interessate all’acquisto di Rabiot ci sono PSG, Chelsea, Manchester United, Arsenal e Newcastle. Uno di questi club potrebbe fare una manovra decisa nei prossimi giorni convincendo la Juve, che chiede 20 milioni ma può accontentarsi anche di poco meno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Pogba e Di Maria lo convincono

Rabiot
Rabiot – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy