Juventus: altri 4 acquisti in arrivo nelle prossime ore, i nomi

Nasce la Juventus 2.0 di Allegri. Dopo due anni difficili e l’ultimo in particolare, senza alcun trofeo, la società e l’allenatore hanno raggiunto l’intesa giusta per rivoluzionare la rosa col mercato.

Juventus scatenata: arrivano 4 acquisti ancora

Dopo gli arrivi di Pogba, Di Maria, Bremer, Cambiaso e Gatti che si è unito alla rosa dopo essere stato bloccato già a gennaio, ora la società ha deciso di investire ancora. La Juventus è pronta a piazzare altri 4 acquisti, rinforzi che arriveranno in ogni ruolo. Grande potere economico della Juve che, con la cessione di De Ligt ha ancora più modo di scatenarsi sul mercato.

La Juve ha puntato su quattro rinforzi che possono fare la differenza in vista della prossima stagione. Giocatori che andranno a completare la rosa tra posizioni in campo da titolari e da alternative. Tanti i nomi che circolano in queste ore accostati alla Juve, ma ci sono quattro giocatori che sembrano davvero vicinissimi ora a diventare giocatori bianconeri.

I prossimi quattro acquisti che la Juve ha in programma sono Morata, Zaniolo, Paredes e Milenkovic.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Morata Zaniolo Milenkovic Paredes
Calciomercato Juventus Morata Zaniolo Milenkovic Paredes

Calciomercato Juve: i 4 acquisti in arrivo

Come svelato dalle ultime notizie di calciomercato ora sono 4 i nomi vicini a vestire la maglia della Juventus come nuovi acquisti: Morata, Milenkovic, Zaniolo e Paredes. Questa la situazione per ogni singolo giocatore:

  • Alvaro Morata può tornare alla Juve da Madrid per circa 15 milioni di euro e andare a ricoprire il ruolo di vice Vlahovic. Allegri punta molto su di lui.
  • C’è poi Nikola Milenkovic che non aspetterà l’Inter e firmerà con la Juve come Bremer. Serve un altro centrale alla Juve dopo l’addio di Chiellini e De Ligt e la Fiorentina ha stabilito il prezzo per lasciarlo andare: 15 milioni di euro.
  • C’è poi il sogno Nicolò Zaniolo per la Juve che tratta per prenderlo dalla Roma. Si lavora su una sua partenza per 45 milioni di euro, con la Juve che punta ad inserire Arthur o altri giocatori per abbassare il prezzo.
  • Infine piace Leandro Paredes alla Juve che vuole rinforzare il centrocampo anche nelle alternative.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Pogba e Di Maria lo convincono

Juve: Zaniolo prima, poi Morata, Paredes e Milenkovic

Il sogno di Allegri e della Juve, dopo i grandi colpi già piazzati, è quello di portare alla Juventus anche l’acquisto di Zaniolo, poi si concentrerà su Paredes, Morata e Milenkovic. La società bianconera vuole provare a convincere la Roma in tutti i modi a lasciar partire il giocatore con uno sconto magari.

Zaniolo è il prossimo obiettivo della Juve che può arrivare, poi ci sarà il via libera per Milenkovic, Paredes e Morata. I calciatori non vedono l’ora di vestire la maglia bianconera in questo nuovo grande progetto ambizioso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: altro colpo in difesa

Zaniolo Juve
Calciomercato Zaniolo Juve – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy