Calciomercato: che sorpresa, hanno preso Pavard in difesa

Arrivano aggiornamenti di calciomercato riguardo il futuro dell’esterno francese del Bayern Monaco Benjamin Pavard. Ecco tutti i dettagli sul giocatore che è in uscita, il club l’ha già venduto.

Calciomercato: arriva Pavard

Sorpresa in questo calciomercato con il Bayen Monaco protagonista, questa volta in uscita. Il club bavarese, dopo l’arrivo di Matthjis de Ligt, sta lavorando per cedere l’esterno francese Benjamin Pavard in questo calciomercato. Ecco in quale club può firmare il giocatore che è in uscita dal Bayern.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, il Bayern Monaco è pronto a chiudere per la cessione di Pavard al Chelsea. A riportare la notizia è il quotidiano tedesco Bild.

Ecco tutti i dettagli sulla trattativa tra Bayern Monaco e Chelsea per Pavard, il giocatore è pronto a salutare la Budesliga per vivere una nuova esperienza. Le parti sono a lavoro per definire questo affare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Benjamin Pavard – Stopandgoal.com -La Presse

Pavard al Chelsea, cifre e dettagli

Novità di calciomercato con il Bayern Monaco a lavoro per cedere al Chelsea Benjamin Pavard.

I tedeschi vorrebbero incassare almeno 30 milioni di euro, dalla cessione dell’esterno francese. Il giocatore è molto apprezzato dal tecnico del Chelsea Tuchel che apprezza Pavard per le sue doti, visto che è molto duttile considerando che può giocare anche come difensore centrale.

Dopo l’arrivo di Koulibaly, Tuchel potrebbe contare su un altro giocatore di spessore per rinforzare la difesa dei Blues.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: Arnautovic alla Juve, il Bologna blocca il sostituto

Bayern Monaco: Pavard in vendita

Una notizia a sorpresa, quella di queste ore con il Bayern Monaco pronto a cedere Pavard al Chelsea per 30 milioni di euro.

Dopo l’arrivo di De Ligt dalla Juventus, evidentemente, il club tedesco ha bisogno di monetizzare e liberare qualche posto in difesa. Pavard, infatti, ha giocato molte volte in questa stagione da difensore centrale. Duttile tatticamente, il francese può essere un colpo di spessore per il Chelsea che dopo Koulibaly potrebbe rinforzare la difesa con un altro acquisto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: blitz in sede degli agenti, stanno chiudendo

Benjamin Pavard – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy