Calciomercato: blitz in sede degli agenti, stanno chiudendo

Arrivano aggiornamenti di calciomercato Milan riguardo il futuro del giocatore. Incontro, in queste ore, nella sede della società con l’agente del calciatore.

Calciomercato: l’agente incontra la società, la situazione

Ecco le ultimissime notizie di calciomercato Milan: giornata impegnativa per Maldini che in queste ore sta incontrando il procuratore del giocatore. Discussioni in corso riguardo il futuro del talento dei rossoneri, protagonista dell’ultima stagione. Ecco tutti gli aggiornamenti su questo affare di calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan – Stopandgoal.com – La Presse

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Milan, è arrivato il momento per prolungare il contratto di Sandro Tonali, vertice in queste ore con l’agente Giuseppe Riso. Intanto proseguono, a distanza, anche i contatti con il Bruges per De Ketelaere. Il trequartista è sempre più vicino ai rossoneri. Intanto la dirigenza si sta concentrando anche per blindare i propri gioielli come il classe 2000 Tonali.

Calciomercato Milan: rinnovo per Tonali

Il procuratore di Sandro Tonali è nella sede del Milan per parlare del futuro del suo assistito.  Ecco gli ultimi dettagli su questa trattativa con il centrocampista che sarebbe pronto a firmare il rinnovo di contratto.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Milan, l’intenzione è blindare Tonali che è un elemento imprescindibile per la squadra di Stefano Pioli. Il centrocampista, nell’ultima stagione, si è reso protagonista di un’ottima annata ed è per questo che il Milan vuole blindarlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Serie A: scoppia la rivolta dei tifosi, chieste le dimissioni

Mercato Milan: incontro in sede con Giuseppe Riso

In queste ore è in corso un vertice di calciomercato Milan nella sede dei rossoneri tra Maldini, Massara e l’agente Giuseppe Riso che gestisce tra i tanti anche il centrocampista Tonali ma anche Daniel Maldini.

Non si conoscono i dettagli dell’incontro ma è probabile che si discuta del rinnovo di contratto di Tonali con il Milan o della cessione in prestito di Daniel Maldini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Milan, non solo De Ketelaere: arriva un altro gioiellino

Tonali – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy