Calciomercato: hanno preso anche Pau Torres, mercato faraoninco

Sta per essere svelato il futuro di Pau Torres in questo calciomercato. Stando alle ultime notizie il difensore spagnolo sarebbe ad un passo dal firmare col suo prossimo club.

Calciomercato: Pau Torres ad un passo

Pau Torres saluterà il Villareal in questo calciomercato. Il difensore spagnolo classe ’97, dopo le ultime due sorprendenti stagioni con la maglia del Submarino Amarillo, è pronto a compiere il definitivo salto di qualità.

Tante sono le squadre che si sono interessate a Pau Torres in questo calciomercato, tra le quali anche la Juventus che avrebbe però deciso di virare su altri obiettivi visto l’imminente accordo tra il difensore spagnolo ed il suo prossimo club.

Secondo quanto riportato anche da ‘Marca’, infatti, il Barcellona avrebbe individuato in Pau Torres il perfetto innesto per la difesa di Xavi in questo calciomercato, continuando così la sessione faraonica che il club azulgrana sta compiendo quest’estate.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pau Torres, calciomercato, stopangoal.com (La Presse)
Pau Torres, calciomercato, stopangoal.com (La Presse)

Barcellona: Pau Torres alternativa a Koundé

Dopo gli arrivi di Lewandowski, Kessiè, Christensen e Raphinha il Barcellona non ha intenzione di accontentarsi in questo calciomercato. Il club catalano è infatti al lavoro per cercare di accontentare ancora una volta Xavi con l’arrivo di un difensore.

Con Jules Koundé sempre più in direzione Chelsea, il Barcellona avrebbe deciso di puntare su Pau Torres per la difesa in questo calciomercato. 

 Il principale ostacolo alle trattative è l’importante richiesta che il Villareal fa per il suo difensore. Stando alle ultime notizie, infatti, il Subamrino Amarillo chiede almeno 60 milioni di euro per lasciar partire Pau Torres quest’estate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: Pau Torres in una big, il difensore ha detto “sì”

Calciomercato, Pau Torres: un futuro tra Premier, Serie A e Liga

Ancora incerta è la destinazione di Pau Torres in questo calciomercato. Sicuro però è che il difensore spagnolo saluterà il Villareal quest’estate, nonostante la sua volontà fosse quella di rimanere a giocare allo ‘Estadio de la Ceramica’ per almeno un’altra stagione.

Pau Torres è conteso tra club di Premier, Liga e Serie A in questo calciomercato, nello specifico tra Tottenham, Barcellona (per l’appunto) e Juventus. Ad oggi, però, solo gli Spurs hanno presentato un’offerta ufficiale al Villareal per il difensore, prontamente rifiutata perchè non si avvicinava ai 60 milioni richiesti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: prendono Pau Torres, sarà il colpo dell’estate

Pau Torres, calciomercato, stopangoal.com (La Presse)
Pau Torres, calciomercato, stopangoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy