Calciomercato: prendono Pau Torres, sarà il colpo dell’estate

Colpo dal Villareal, con il calciatore che aveva fatto letteralmente sognare i tifosi dei “Sottomarini gialli”, eliminato poi per mano del Liverpool. A fine stagione il grande colpo di una big d’Europa.

Calciomercato, colpo Pau Torres: ecco dove giocherà

Pau Torres brilla con il Villareal e il compagno di reparto di Raul Albiol finirà molto probabilmente in un altro club, lontano dal club che ha portato fino alla semifinale di Champions League, facendo letteralmente impazzire i suoi tifosi. Finisce un’avventura in Champions, competizione che però lui vuole giocare ancora, dopo averla assaporata con il Villareal, anche nella prossima stagione.

Per tale motivo andrà via, il colpo di calciomercato dell’estate sarà proprio Pau Torres, per uno dei top club d’Europa. Diverse le società che si sono mosse su lui, con due o tre in particolare che faranno sul serio. Battuta la concorrenza italiana perché Pau Torres, ad oggi, ha un valore di mercato troppo elevato anche per le potenze italiane.

Pau Torres Calciomercato - Stopandgoal.com (La Presse)
Pau Torres Calciomercato – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime di mercato, colpo Pau Torres: tra City e United

Il futuro di Pau Torres, stando alle ultime news di calciomercato riportate dai colleghi di Todofichajes in Spagna, sarebbe diviso tra Manchester United e Manchester City. I due club inglesi sarebbero di fronte ad un vero e proprio derby di mercato, con il club dei Red Devils che sarà pronto a dividersi dal criticatissimo Harry Maguire, per dare una rivoluzione vera e propria alla difesa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, pazzo colpo dal Villareal: è la rivelazione dell’anno

Guardiola però vuole continuare il percorso di rinnovamento, ritrovando una nuova coppia in difesa, avendo un altro spagnolo in rosa. La valutazione di mercato di Pau Torres è elevatissima e il Villareal parte da una richiesta di almeno 50-60 milioni per aprire ad una vera e propria trattativa.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Milan, colpo dal Villareal: assalto di Maldini

Ultime di mercato, su Pau Torres c’è anche il Barcellona

Oltre ai due club citati, c’è anche il Barcellona su Pau Torres. Il calciatore spagnolo potrebbe essere uno dei tasselli importanti per il futuro del club allenato da Xavi. In difesa, potrebbe dunque esserci un nuovo innesto, qualora Pau Torres dovesse decidere di continuare a giocare in Liga.

Pau Torres Calciomercato - Stopandgoal.com (La Presse)
Pau Torres Calciomercato – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy