Calciomercato Serie A: Pau Torres in una big, il difensore ha detto “sì”

Ecco le ultimissime notizie riguardo il futuro di Pau Torres al Villarreal. Il difensore centrale è pronto a dire addio al club spagnolo e a trasferirsi in Italia. Ecco tutti i dettagli.

Calciomercato: Pau Torres in Italia, al via la trattativa con il Villarreal

Arrivano importanti aggiornamenti di mercato sul futuro di Pau Torres del Villarreal. Il difensore centrale spagnolo ha manifestato al suo entourage il desiderio di venire in Italia. Adesso la trattativa sta entrando nel vivo con il club che dovrà trovare un accordo economico con il club italiano.

Ecco le ultime notizie sul calciomercato Juventus: la società bianconera insieme a Massimiliano Allegri sta valutando una serie di profili per la sostituzione di De Ligt, che andrà con molta probabilità al Bayern Monaco.

Secondo le ultime informazioni di calciomercato Juventus, tra i profili attenzionati da Cherubini per la prossima stagione c’è anche quello di Pau Torres del Villarreal.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pau Torres – Stopandgoa.com – La Presse

Juventus: c’è l’ok di Pau Torres

Secondo le ultime informazioni di calciomercato Juventus, Pau Torres del Villarreal e il suo entourage hanno aperto al club bianconero. A riportare la notizia è la Gazzetta dello Sport. 

Il vero problema riguardo la richiesta del Villarreal che è disponibile a cedere Pau Torres alla Juventus per almeno 50 milioni di euro. Una cifra altissima che non spaventa i bianconeri, pronti a trattare per il suo acquisto. C’è bisogno prima della cessione di De Ligt al Bayern Monaco per poter sbloccare l’operazione. Con i soldi ricavati dalla vendita dell’olandese, infatti, la Juve può portare a Torino il giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus: offerta in extremis con super ingaggio, decide il giocatore

Juventus: Pau Torres al posto di De Ligt, la situazione

L’idea della Juventus è quella di prendere Pau Torres per sostituire De Ligt, pronto a firmare con il Bayern Monaco. Prima di effettuare questa manovra, però, i bianconeri dovranno trovare un accordo con il Villarreal che vuole incassare almeno 50 milioni dalla cessione del difensore centrale. Situazione in evoluzione, intanto c’è da segnalare questa apertura di Pau Torres alla Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus: Di Maria non ha un ruolo con Allegri, società sorpresa

Pau Torres – Stopandgoa.com – La Presse