Calciomercato, offerta shock: Fabian e Ronaldo insieme

Fabian Ruiz e Cristiano Ronaldo potrebbero clamorosamente giocare insieme a partire da questo calciomercato. Stando alle ultime notizie ai due giocatori sarebbe stata presentata un’offerta shock da un top club europeo.

Calciomercato, Fabian e Ronaldo insieme: le ultime

Fabian Ruiz e Cristiano Ronaldo potrebbero presto lasciare Napoli e Manchester United in questo calciomercato. Entrambi in scadenza nel 2023, i due giocatori sono al centro di rumors di mercato che li vede incredibilmente legati.

Accomunati da una volontà simile, ovvero la voglia di lasciare i rispettivi club già a partire da quest’estate, Fabian Ruiz e Cristiano Ronaldo potrebbero clamorosamente accasarsi nello stesso club in questo calciomercato. Secondo le ultime notizie ci sarebbe infatti un top club europeo che sarebbe pronto a presentare ad entrambi i giocatori un’offerta shock per convincerli a trasferirsi da loro.

Stando a quanto riportato da ‘As‘, infatti, l’Atletico Madrid avrebbe intenzione di riportare in Liga Cristiano Ronaldo e Fabian Ruiz in questo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Fabian e Ronaldo, calciomercato, stopandgoal.com (La Presse)
Fabian e Ronaldo, calciomercato, stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato, l’Atletico punta su Ronaldo: le ultime

L’Atletico Madrid avrebbe in mente la clamorosa idea di riportare in Liga Cristiano Ronaldo in questo calciomercato. Il 5 volte pallone d’oro sarebbe stato indicato dal ‘Cholo‘ Simeone come il perfetto sostituto di Luis Suarez per i Colchoneros.

Prima di procedere in quest’operazione l’Atletico Madrid ha la necessità di cedere in questo calciomercato, così da racimolare un ammontare di circa 40 milioni di euro necessari per coprire le spese per Cristiano Ronaldo. Il principale ostacolo dell’operazione, però, potrebbe essere il fatto che il fenomeno di Madeira è stato, ed è, una leggenda del Real Madrid, il principale rivale dell’Atletico in patria.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Cristiano Ronaldo: firma coi biancorossi

Calciomercato Napoli: l’Atletico è su Fabian

L’Atletico Madrid ha messo gli occhi anche su Fabian Ruiz in questo calciomercato. Lo spagnolo, in scadenza col Napoli nel giugno del 2023, avrebbe intenzione di lasciare il club azzurro già quest’estate dopo che i rapporti con la società e Spalletti si sono incrinati nel corso della scorsa stagione.

Ad oggi, però, l’Atletico Madrid non ha alcuna intenzione di presentare al Napoli un’offerta per Fabian in questo calciomercato. I Colchoneros, infatti, che ritengono le richieste dei partenopei fuori mercato, puntano ad assicurarsi il centrocampista a partire dal luglio del 2023, quando andrà in scadenza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: chiuso il colpo dal Borussia Dortmund?

Fabian Ruiz – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy