Calciomercato Milan: incontro concluso, sorpresa a centrocampo, arriva subito

Aggiornamenti di calciomercato Milan con Maldini che in queste ore ha incontrato l’agente ed è intenzionato a chiudere subito. Ecco cosa sta succedendo.

Milan: svolta per il centrocampista, c’è fretta di chiudere

Ecco le ultime notizie di calciomercato Milan con i dirigenti rossoneri che sono a lavoro per definire l’affare e prendere il centrocampista che, nell’ultima stagione, si è reso protagonista di un’ottima annata. I dettagli sull’operazione con l’agente che, in queste ore, ha incontrato Paolo Maldini e Massara per mettere a punto gli ultimi dettagli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Frattesi – Stopandgoal.com -La Presse

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Milan, Frattesi è il nome nuovo per il centrocampo. Il giocatore del Sassuolo è in vendita, si cerca adesso un accordo con il club neroverde con il Milan che è disposto a chiudere in fratta il colpo.

Frattesi al Milan, i dettagli

Secondo Tuttomercatoweb il Milan vuole prendere Davide Frattesi dal Sassuolo. In queste ore è andato in scena un summit di mercato con il procuratore del ragazzo Giuseppe Riso, che gestisce già Daniel Maldini e Sandro Tonali. Congelata, al momento, la trattativa per Renato Sanches, il Milan punta alla firma di Frattesi. Il centrocampista, scuola Roma, può arrivare a buone condizioni.

La trattativa tra Milan e Sassuolo per Frattesi potrebbe concludersi sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: Arnautovic alla Juve, il Bologna blocca il sostituto

Milan in vantaggio, Roma defilata

Dopo l’incontro di questo pomeriggio, il Milan è in netto vantaggio per Davide Frattesi. Nelle settimane scorse, il centrocampista del Sassuolo, è stato accostato anche alla Roma. La sensazione è che, in questo momento, i rossoneri sono più avanti nella trattativa anche se il mercato è sempre imprevedibile. Attesa, adesso, una risposta dei giallorossi che se vorranno il giocatore dovranno affrontare la concorrenza del Milan che ha puntato con decisione su Frattesi per il post Kessie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: blitz in sede degli agenti, stanno chiudendo

Calciomercato Milan Frattesi – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy