Calciomercato, addio Real: ora arriva in Serie A, l’agente conferma

Arrivano aggiornamenti di calciomercato riguardo al giocatore che può arrivare subito in Serie A. A parlare è l’agente che conferma tutto.

Real Madrid: ora arriva in Italia, ecco chi lo prende

Novità di calciomercato per quanto riguarda il calciatore che è pronto a vivere una nuova esperienza in Italia. Arrivano le ultime notizie su questa clamorosa trattativa di calciomercato che vede coinvolto il giocatore che può finire in un club italiano.

Marcelo alla Lazio è una pista concreta per questo calciomercato.  Al di là delle smentite di rito da parte della società, il giocatore è stato realmente proposto al club biancoceleste. Ecco le parole del procuratore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato – Stopandgoal.com -La Presse

Marcelo alla Lazio, parla l’agente

Stefano Quadri, intermediario della trattativa di Marcelo alla Lazio, ha parlato a TV Play di calciomercato.it

“Marcelo è rimasto colpito dai messaggi d’affetto dei tifosi della Lazio. Se la vuole giocare, ieri è stato travolto da una passione straordinaria. Anche gli agenti sono rimasti increduli. Mi ha detto che non aveva mai sentito così tanto entusiasmo”.

“Vediamo se ci sono i presupposti per portare avanti questa trattativa, al momento la sua preferenza ora è Roma. La Lazio non ha presentato un’offerta ufficiale, il club adesso vuole prendersi del tempo a disposizione. Vogliono capire la richiesta e quale sarebbe l’esborso economico. Io penso sia fattibile e rientra nei suoi parametri”.

“Ho sentito qualcuno della Lazio. Sarri? Non parlo nello specifico, comunque penso che in questa squadra ci sia la mano di Sarri anche per quanto riguarda la scelta dei giocatori”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: Fekir in Italia, è il colpo di una big

Marcelo, la Lazio ci crede

Mancano ancora offerte ufficiali ma, in queste ore, arrivano conferme della volontà di Marcello di andare alla Lazio. L’intermediario che sta lavorando alla trattativa si è soffermato sullo stato d’animo del giocatore e della sua volontà di vestire la maglia biancoceleste. Da vedere se, adesso, il club e Lotito decidano di investire sul brasiliano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: che sorpresa, hanno preso Pavard

Marcelo – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy