Torino: dimissioni Juric, la scelta sul nuovo allenatore

Clamorosa svolta in vista della prossima stagione per il Torino calcio che si trova in una situazione davvero incredibile con l’allenatore pronto a dire addio.

Torino: dimissioni Juric, scelta fatta

Arriva una notizia molto importante per il Torino e i propri tifosi. Un cambio che può svoltare la stagione e l’umore dell’intera piazza. Dopo l’addio di Belotti e quello di Bremer, potrebbe perdere un altro pezzo il Torino con l’addio di Juric che può dare le dimissioni.

Sono andati via giocatori importanti come Praet, Brekalo, Mandragora e anche i top Belotti e Bremer. Una situazione che non piace assolutamente a Juric che vuole un Torino competitivo. Lavorano Vagnati e Cairo ma a rilento e a qualche settimana dal nuovo inizio di stagione c’è il timore che si possa rompere tutto da un momento all’altro.

Juric pensa di dimettersi col Torino con i nomi del sostituto allenatore già pronti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juric Torino dimissioni sostituto
Juric Torino dimissioni sostituto

Torino: Juric può andar via senza acquisti

Mercato bloccato che non accontenta l’allenatore e per questo, come rivela Tuttosport, c’è la possibilità che Juric decida di presentare le dimissioni dal Torino e cambiare aria. Il tecnico croato dopo un anno ha richiesto diverse garanzie, che al momento non sembrano essere arrivato, per questo si pensa anche già ai nomi per il sostituto.

Ci sono Andreazzoli, Semplici, D’Aversa e Ranieri che possono allenare il Torino e prendere il posto di Juric in caso di dimissioni. Tutto dipenderà dall’attuale tecnico, che la società spera resti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: colpo dal Madrid

Torino: sostituto Juric, i nomi in lista

Con le possibili dimissioni di Juric ci sono diverse scelte per il Torino dalla lista svincolati per il nuovo allenatore. Tanti allenatori di livello che si trovano ancora senza squadra e in cerca di una buona occasione, la prima la potrebbe dare il Torino con un progetto importante che però non sembra convincere del tutto l’attuale tecnico.

Ecco che allora spuntano i nomi di Ranieri, D’Aversa, Semplici e Andreazzoli per allenare il Torino al posto di Juric.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta: colpo dal Torino

allenatore torino calcio Andreazzoli semplici
allenatore torino calcio Andreazzoli semplici
Impostazioni privacy