Torino, colpo a sorpesa dal Real Madrid: chiude Cairo in persona

Il calciomercato del Torino sta per entrare nel vivo, sia in entrata che in uscita. Tutto ruota intorno a Gleison Bremer: i prossimi giorni saranno decisivi. I granata devono risolvere il problema in attacco e sistemare tutto il resto della rosa.

Calciomercato Torino, colpo dal Real Madrid

L’addio di Gleison Bremer al Torino apre a scenari di calciomercato molto interessanti per i granata. Ivan Juric sta aspettando di allestire una rosa competitiva almeno come la scorsa stagione, anche se sono partiti praticamente tutti i pilastri. Da Belotti a Bremer (quasi ceduto), fino a Pobega, Mandragora e Josip Brekalo. Il futuro dei granata si decide nella prossima settimana: dentro o fuori, Juric è molto preoccupato.

Il calciomercato del Torino sta vivendo una rivoluzione totale. Potrebbero esserci cambiamenti clamorosi per i granata che ancora non hanno sostituito a dovere i calciatori che hanno detto addio. Il futuro del club torinese è ancora tutto da decidere. Ivan Juric per la prossima stagione potrebbe ritrovarsi una squadra completamente diversa da quella che ha allenato quest’anno.

Secondoe le ultime notizie di mercato, il Torino sta provando a stringere l’accordo con il Real Madrid per Reinier. Il trequartista dei Galacticos potrebbe essere il colpo a sorpresa targato Cairo per far felice Ivan Juric.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Torino Reinier
Calciomercato Torino Reinier – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Torino, colpo Reinier: le ultime

Il Torino si sta guardando intorno sul calciomercato: Reinier potrebbe essere il colpo sulla trequarti. Il brasiliano, reduce da un’annata molto particolare al Borussia Dortmund, ha fatto ritorno al Real Madrid ma non rientra nei piani di Carlo Ancelotti. Potrebbe essere la mina vagante della prossima Serie A e il nome che farebbe felice Ivan Juric per le qualità ch ha dimostrato.

Secondo quanto riferito da AS, il Torino sta spingendo sull’acceleratore per Reinier Jesus. Perso Brekalo sulla trequarti, Ivan Juric ha chiesto rinforzi immediati a Davide Vagnati e a Urbano Cairo per continuare a lavorare con una rosa competitiva.

L’arrivo di Reinier al Torino potrebbe riavvivare anche la piazza che sta aspettando di capire quali saranno gli obiettivi stagionali. La dirigenza granata è al lavoro in queste ore per cercare di definire l’accordo e sbaragliare la concorrenza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino: lascia i granata e firma con l’Atalanta

Torino su Reinier: c’è anche la Real Valladolid

Il nome di Reinier è balzato in cima alla lista dei desideri del Torino. Urbano Cairo ha intenzione di scendere in campo in prima persona per trattare con il Real Madrid e convincere il calciatore. Dalla Spagna, però, assicurano anche il forte interesse della Real Valladolid di Ronaldo per il talento brasiliano classe 2002. I prossimi giorni saranno decisivi per la chiusura della trattativa.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Torino: arriva anche Orsolini?

Reinier Torino
Reinier Torino – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy