Calciomercato Atalanta: colpo dal Torino – ESCLUSIVA

Il calciatore dopo anni al Torino ha concluso la sua avventura. Per questo ci sono tanti club interessati a prenderlo in Serie A da mesi. Adesso sembra che siamo arrivati al momento decisivo.

Atalanta: colpo dal Torino

E’ arrivata la svolta per il possibile trasferimento del calciatore che lascerà i colori granata dopo anni per una nuova esperienza. La sua volontà è di giocare sempre in Italia, per un club competitivo e che faccia l’offerta giusta. C’è l’allenatore che sta spingendo per portare Izzo all’Atalanta.

Il club è disposto a liberarsi di lui per una cifra anche inferiore ai 5 milioni di euro vista l’età e il fatto che percepisce un ingaggio pesante da cui il club granata vorrebbe liberarsene. Spunta una nuova occasione in Serie A per lui.

C’è l’Atalanta pronta a voler comprare Izzo dal Torino. Ore decisive le prossime per il possibile trasferimento del calciatore di origini napoletane.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Izzo Atalanta
calciomercato Izzo Atalanta

Atalanta: Gasperini pazzo di Izzo, ostacolo ingaggio

Come svelato in esclusiva da Vincenzo Credendino, dalla nostra redazione di Stopandgoal, l’Atalanta sta pensando di acquistare Izzo dal Torino. Il calciatore è un esubero in granata anche sotto la gestione di Juric e la società è pronto a liberarsi di lui e del suo pesante ingaggio.

Gasperini vorrebbe portare Izzo all’Atalanta perché stravede per lui, ma l’ostacolo resta proprio l’ingaggio alto di 2 milioni circa con bonus facilmente raggiungibili. Bisognerà trovare l’intesa giusta per convincere il giocatore a lasciare Torino per un’offerta più bassa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta: cessione annunciata

Atalanta: cessione pronta per l’arrivo di Izzo

L’Atalanta quindi blocca il possibile acquisto di Izzo in attesa di capire chi sono i giocatori che possono partire. Intoccabile il trio Toloi, Palomino e Djimsiti, con anche il giovane Scalvini che può guadagnarsi ancora più spazio rispetto la passata stagione.

Un giocatore che può lasciare l’Atalanta può essere proprio Demiral che è stato riscattato nei giorni scorsi dal club per circa 20 milioni di euro versati alla Juve. Tanto interesse per lui all’estero, in particolare in Premier League dove ci sono club disposti a salire oltre 30 milioni. La cessione di Demiral porterebbe l’Atalanta a chiudere subito per l’arrivo di Izzo.

Di Vincenzo Credendino

RIPRODUZIONE RISERVATA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Monza: accordo con l’Atalanta

Simone Verdi Izzo Salernitana
Izzo
Impostazioni privacy