Inter: saltato Bremer, il centrale sta arrivando dalla Premier

L’Inter lavora sul mercato per un difensore centrale. Il club nerazzurro da la caccia ad un sostituto di Skriniar sempre più vicino al PSG.

Calciomercato Inter: salta Bremer, ma arriva un top dalla Premier

Nonostante le ultime voci di mercato che, dopo la firma di Bremer con la Juventus, parlano della possibile permanenza di Skriniar, i nerazzurri lavorano su diversi nomi per la difesa. Sotto la lente di ingrandimento dei nerazzurri ci sarebbero diversi nomi: da Milenkovic ad Akanji, passando per Demiral dell’Atalanta. Tuttavia il colpo a sorpresa in difesa potrebbe arrivare dalla Premier League.

Secondo le ultime notizie di mercato svelate da Cittaceleste, i nerazzurri sarebbero anche in corsa per il difensore del Leicester Caglar Söyüncü. L’Inter, infatti, starebbe studiando il colpo di mercato dalla Premer League.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Soyuncu
Soyuncu

Mercato Inter: Caglar Soyuncu

Soyuncu non sarebbe un nome del tutto nuovo per la difesa dell’Inter. Il centrale turco, che in Nazionale con Demiral forma una coppia ostica da superare, è in uscita dal club inglese.

L’Inter nelle prossime settimane potrebbe tentare l’assalto a Caglar Soyuncu, difensore turco classe 1996, che sembrerebbe essere in uscita dai Foxes visto che anche il suo contratto che è in scadenza nel 2023.

Il centrale non sembra voler rinnovare, per questo motivo per l’Inter questa potrebbe essere un’ottima soluzione “low cost” per la dirigenza nerazzurra.

Inter: Soyuncu dipende da Skriniar

Ovviamente il possibile acquisto da parte dell’Inter del centrale Soyuncu dipenderà dalla cessione di Skriniar. Il PSG, infatti, continua a non accontentare le richieste dell’Inter da 70 milioni di euro. Per questo motivo nelle ultime ore si è parlato di una possibile permanenza dell’ex Sampdoria a Milano. Tuttavia, se così fosse, l’Inter sarebbe costretta a rinnovare il contratto di Skriniar almeno arrivando a 5 milioni di euro a stagione. Una cifra importante, seppur lontana dagli 8 che il Paris avrebbe messo sul piatto. Oltre a questo, l’Inter dovrebbe in ogni caso completare una cessione.

LEGGI: Calciomercato Inter, colpo argentino per la fascia sinistra – ESCLUSIVA

Soyuncu
Soyuncu

 

 

Impostazioni privacy