Calciomercato, arriva al posto di Bremer: c’è la data per le visite

Calciomercato di Serie A in fermento in questi giorni con la Juventus che ha soffiato Bremer del Torino all’Inter. I neroazzurri sono rimasti spiazzati e non hanno potuto rilanciare. Intanto ci sono aggiornamenti su quello che sarà il giocatore che arriverà al posto di Bremer. Sono già state fissate le visite mediche, ecco tutti i dettagli.

Ecco chi arriva al posto di Bremer

La Juventus ha chiuso con il Torino il colpo Bremer. Il giocatore brasiliano si trasferirà in bianconeri per 47 milioni di euro (bonus compresi). Beffata l’Inter che non ha potuto rilanciare all’ultima proposta della Vecchia Signora. Domani sono in programma le visite mediche di Bremer con la Juventus.

Intanto si muove il calciomercato Torino, è già stato bloccato un nuovo difensore che andrà a prendere il posto di Bremer.

Secondo quanto riportato dal giornalista sportivo Gianluca Di Marzio di Sky Sport, il Torino ha definito l’arrivo di Jason Denayer. E’ il centrale belga il sostituto di Bremer. Operazione che dovrà essere completata in queste ora ma già sono state fissate le visite mediche.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Denayer, Lapresse, stopandgoal.com

Denayer al Torino, i dettagli

Jason Denayer è un nuovo giocatore del Torino. Ormai manca solo l’ufficialità di rito ma il centrale belga si appresta a diventare granata per la gioia di Juric. Il difensore, svincolatosi dopo la scadenza del contratto con l’Olympique Lione, è pronto a trasferirsi in Italia.

Denayer firmerà con il Torino un contratto fino al 2026 e giovedì svolgerà le visite mediche di rito con la società granata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato: colpo Djuricic, sta firmando un Serie A

Chi è Denayer, il nuovo difensore del Torino

E’ in arrivo la firma di Denayer con il Torino, il difensore belga arriva a parametro zero, classe 1995, ha una grande esperienza in giro per l’Europa. Nelle ultime stagioni ha giocato in Francia, nel Lione, per un totale di 139 partite con 8 goal a segno. Ora Denayer è pronto per la nuova avventura al Torino, dovrà sostituire Bremer che si è accasato alla Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato: svolta a sorpresa per Paquetà, affare fatto

Denayer, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy