Calciomercato: svolta a sorpresa per Paquetà, affare fatto

Aggiornamenti di calciomercato riguardo il futuro di Lucas Paqueta che lascerà il Lione in questa sessione estiva di mercato 2022. Affare fatto tra i due club, ecco tutti i dettagli.

Calciomercato: stanno prendendo Paquetà, i dettagli

Lucas Paquetà sembra pronto a lasciare il Lione durante questa finestra di mercato estiva. E’ arrivata l’offerta importante per il talento brasiliano e l’affare si può chiudere in fretta.

Il futuro di Lucas Paqueta si gioca in questo momento. Dopo essere esploso con il Lione, il brasiliano guarda ad altri orizzonti. Il Newcastle ci aveva già provato con una super offerta di 40 milioni di euro, pochi giorni dopo aver ingaggiato l’altro brasiliano dell’OL, Bruno Guimaraes. La risposta di Paquetà è stata no, adesso però il suo futuro potrebbe essere in Premier League.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, l’Arsenal è pronta a prendere Paquetà dal Lione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lucas Paqueta – Stopandgoal.com -La Presse

Paqueta all’Arsenal, cifre e dettagli

Lucas Paqueta è pronto a firmare con l’Arsenal e a lasciare il Lione a titolo definitivo. I Gunners sono chiaramente in pole per il centrocampista, come rivelato da Media Foot. Mikel Arteta sta facendo del suo meglio per portare il giocatore a Londra, il tecnico spagnolo apprezza molto le qualità dell’ex Milan.

Per prendere Paquetà dal Lione, l’Arsenal dovrà sborsare 40 milioni di euro. Sono queste le indiscrezioni che arrivano dalla Francia. E’ necessaria una proposta super per accontentare il presidente Jean-Michel Aulas.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato: stanno prendendo Molina, l’annuncio

Lione: futuro di Paquetà in bilico

Dovrà arrivare una risposta rapida del Lione per risolvere la cessione di Lucas Paquetà. Il giocatore ha manifestato la sua intenzione di lasciare il club francese e di trasferirsi all’estero, ad oggi però non sono arrivate offerte ufficiali per il giocatore.

L’Arsenal sta valutando la situazione e se affondare il colpo per Lucas Paquetà del Lione. Intanto, il club francese, molto presto dovrà risolvere questa questione che sta diventando sempre più delicata con il giocatore che ha già manifestato chiaramente la sua volontà di andare in Inghilterra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato: hanno preso Lo Celso e Reguilon, doppio colpo

Lucas Paqueta – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy