Serie A: Luis Suarez firma con la neopromossa, accordo totale

Arrivano le ultimissime di calciomercato in Serie A con il club pronto a chiudere l’affare che sta tormentando la società. Il club ha intenzione di fare le cose in grande.

Serie A: incontro con Luis Suarez

Appena arrivati in Serie A c’è subito un colpo che può incidere non poco sulla campagna abbonamenti anche. Perché nelle ultime settimane sono sbucati tanti nomi, in particolare proprio dal Monza che con Galliani vuole far sognare i tifosi. Tra i vari nomi che si pensa per l’attacco ora c’è il Monza che sogna il colpo Luis Suarez. Il giocatore si è appena svincolato dalla sua ultima esperienza all’Atletico Madrid.

L’attaccante espoerto è pronto ad approdare in Italia e farlo col Monza, dopo che sono venuti fuori scandali quando al Juve trattava l’attaccante per il suo passaporto italiano, ora può davvero firmare in Serie A. Adesso sembra tutto deciso per quanta riguarda il futuro dell’attaccante.

Il Monza sta pensando di ingaggiare Luis Suarez. Il giocatore arriverebbe a zero e serve trovare l’accordo definitivo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato luis Suarez Monza
calciomercato luis Suarez Monza

Monza: Galliani vuole Luis Suarez

E’ arrivata nelle ultime ore la notizia riguardo la Serie A: Luis Suarez potrebbe firmare con la neopromossa Monza, accordo totale che manca con il giocatore pronto a fare una nuova esperienza anche in Italia e ha sentito proprio Galliani nelle ultime ore.

E’ il Monza che ora si è fatto sotto per provare a ingaggiare Suarez o altri grandi bomber come Cavani. Nelle prossime ore possono arrivare novità riguardo il futuro dell’attaccante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Monza: tris di nomi per l’attacco

Monza: ok di Luis Suarez

I primi contatti sono andati a buone fine ma non si è giunti ancora al momento di chiudere tra le parti, con il Monza che però può aver convinto Luis Suarez a giocare in Serie A. Prima la Juve, poi la Fiorentina e tante squadre interessate a lui. Alla fine, invece, è in arrivo la scelta definitiva del giocatore uruguaiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Monza: è fatta per il nuovo attaccante

Luis Suarez - Stopandgoal.com (La Presse)
Luis Suarez – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy