Calciomercato: è stato scelto come CT, allenerà la Nazionale

Tantissimi i cambiamenti in panchina in questi mesi tra le squadre di club e anche per le Nazionali. Arrivano aggiornamenti importanti ora riguardo la prossima scelta.

Calciomercato: nuovo cambio allenatore

C’è una Nazionale che ha deciso di fare un cambiamento e affidare al tecnico la possibilità di finire sulla panchina come prossimo commissario tecnico. Arriva la scelta per la panchina della Nazionale che ha deciso di affidare tra Ranieri o Bielsa la scelta di allenatore del Peru.

Il commissario tecnico attuale è stato messo alla porta dopo l’eliminazione per i prossimi Mondiali 2022 in Qatar. La Nazionale sudamericana è stata eliminata all’ultimo turno di qualificazione nella sfida diretta contro l’Australia, una partita persa per 5-4 ai calci di rigore. soltanto per un soffio il Peru non è approdato ai prossimi Mondiali e ora arriva una scelta importante per il cambiamento.

Il Peru è pronto a scegliere il nuovo commissario tecnico tra Ranieri e Bielsa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ranieri Bielsa Peru
Ranieri Bielsa Peru

Peru: scelto il nuovo ct, Bielsa o Ranieri

Entrambi gli allenatori sono svincolati e sono stati contattati dalla Federazione peruviana in vista del futuro della Nazionale. Stando a quanto detto da Radio PBO, ci sarebbero due soluzioni per la panchina del Peru: Ranieri o Bielsa.

La panchina del Perù è in attesa di un nuovo ct e per questo si attende soltanto la scossa definitiva. Bielsa o Ranieri possono diventare il nuovo commissario tecnico del Peru per rilanciare la Nazionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mondiali: l’annuncio di Jorginho sull’Italia

Nuovo allenatore Peru: Bielsa in pole

Arrivano aggiornamenti dal Sud America dove pare che il Peru abbia preso una scelta per la panchina con Bielsa in vantaggio su Ranieri. Nelle prossime ore può arrivare una scelta importante in vista del futuro della Nazionale dopo la mancata partecipazione ai Mondiali 2022 in Qatar.

La Federazione peruviana ha come obiettivo la partecipazione ai prossimi Mondiali e di andare più avanti possibile nella prossima Coppa America del 2024 che si giocherà in Ecuador. Bielsa pronto a firmare col Peru e beffare Ranieri come prossimo ct.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mondiali 2022: cambia Nazionale, ci sarà

Marcelo Bielsa - Stopandgoal.com
Marcelo Bielsa – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy