Cambia Nazionale: andrà a giocare i Mondiali 2022, è ufficiale

Una scelta che lascia tutti a bocca aperta. C’era l’occasione di cambiare maglia della Nazionale per alcune sue origini e ora c’è la scelta definitiva.

Va ai Mondiali: cambia Nazionale

Le voci degli scorsi mesi sono confermate, il giocatore ci stava pensando e ora ha scelto di cambiare. Una decisione importante per il resto della sua carriera. Dopo aver vestito la maglia della Nazionale per tutta la trafila co l’U21 e anche una volta con la maggiore c’è il cambio di Nazionale per Inaki Williams che lascia la Spagna. Il calciatore nato in Spagna, ma di origini africane, ha deciso di dare una svolta importante.

Ora avrà anche l’occasione di andare a giocare una competizione che non ha mai nemmeno sfiorato con la Spagna nelle convocazioni. C’è il Mondiale per il giocatore e in futuro anche la Coppa d’Africa.

Inaki Williams ha deciso di accettare la chiamata del Ghana e cambia Nazionale. Per lui ci sarà l’occasione dei Mondiali in Qatar.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pellegrini Inaki Williams - Stopandgoal.com (La Presse)
Inaki Williams Ghana – Stopandgoal.com (La Presse)

Ghana: Inaki Williams ha scelto

Dopo aver giocato soltanto un match amichevole nel 2016 con la maglia della Spagna, non è arrivata più nessuna chiamata dalla Furie Rosse per l’attaccante. E ora arriva l’annuncio di Inaki Williams che ha scelto la Nazionale ghanese. Il calciatore avrà quindi l’occasione di andare a giocare i prossimi Mondiali.

E’ stato proprio Inaki Williams ad annunciare di aver scelto il Ghana come Nazionale per i Mondiali, c’è l’annuncio del giocatore sul proprio profilo Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mondiali: l’annuncio su Mancini

Mondiali 2022: Inaki Williams convocato dal Ghana

Era stato proprio il Ghana a proporre a Inaki Williams di vestire la maglia della Nazionale per i prossimi Mondiali 2022. Infatti, la Nazionale africana è qualificata e non ha nessun dubbio sulla convocazione dell’attaccante del Bilbao. In arrivo l’occasione della sua vita per lui di giocare una competizione simile per la prima volta.

Inaki Williams giocherà i Mondiali 2022 col Ghana che è impegnato nel Gruppo H con Portogallo, Uruguay, Corea del Sud.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mondiali 2022: ripescaggio Italia, la decisione

Inaki Williams - Stopandgoal.com (La Presse)
Inaki Williams – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy