Napoli, beffa a Mourinho dopo Dybala: è il colpo di ADL

Ora il Napoli ha bisogno di trovare nuovi innesti, la Roma è riuscita a convincere Dybala, ADL pronto alla beffa ai danni di Mourinho. Dopo i diversi rumors di mercato, occhio al clamoroso colpo di scena: può finire al Napoli.

Napoli, beffa a Mourinho: la notizia a sorpresa

Può finire al Napoli, Aurelio De Laurentiis pronto a beffare la Roma nell’imminente calciomercato. Una beffa, col Napoli ora molto attivo, dopo aver visto sfumare l’oggetto del desiderio, Paulo Dybala.

Gli azzurri tenteranno l’affondo, dopo le voci di mercato che sono girate nella serata di ieri, circa il passaggio in azzurro del talento che Mourinho avrebbe voluto trattenere a Roma.

Trattenere a Roma dopo le visite mediche a Villa Stuart ma, secondo le ultime informazioni di mercato, il Napoli sarebbe pronto a convincere Ola Solbakken, prossimo possibile acquisto di Giuntoli. Lo stesso centravanti del Bodo Glimt sarebbe stato avvisato nei pressi di Villa Stuart, per visite “in gran segreto” che avrebbe svolto dunque con gli azzurri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Zaniolo e Mourinho in foto – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Napoli, colpo Solbakken: l’annuncio del quotidiano

Sono i colleghi de Il Corriere dello Sport, nell’edizione odierna del proprio giornale, a fare il punto del calciomercato del Napoli, col colpo in attacco che beffa la Roma, nel nome di Ola Solbakken.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, infortunio serio: ansia Spalletti, prendono subito il sostituto

Non è un mistero, il calciatore è stato per un lunghissimo periodo seguito dalla Roma, che ora può mollare il giocatore, considerando anche le voci che spingono per l’arrivo di Belotti, come alternativa di Tammy Abraham, prima scelta ad oggi che poi non muoverebbe più di tanto il mercato in avanti della Roma. Ora Solbakken rischia di diventare il nuovo rinforzo per il Napoli, nell’imminente calciomercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: sta arrivando dal Barcellona, c’è l’ok dalla Spagna

Ultime Napoli, le cifre del colpo Solbakken: Simeone la prima scelta

Simeone è la prima scelta ma, al di là del colpo nel ruolo di punta centrale, occhio a quelli che sono i rumors oltre il sostituto di Petagna. Il club azzurro, dirottandosi su di lui, pagherebbe un cartellino a basso prezzo, considerando la sua situazione contrattuale con il club norvegese.

Ola Solbakken - Stopandgoal.com
Calciomercato Napoli Ola Solbakken – Stopandgoal.com (La Presse)