Napoli, infortunio serio: ansia Spalletti, prendono subito il sostituto

Il ritiro precampionato del Napoli a Dimaro termina con notizie poco confortanti. Luciano Spalletti dovrà fare a meno di uno dei titolari per infortunio: condizioni preoccupanti, Cristiano Giuntoli torna immediatamente sul mercato per porre rimedio.

Napoli, infortunio in ritiro: Spalletti perde il titolare

La stagione del Napoli inizia male: infortunio serio al ginocchio. Luciano Spalletti ora è preoccupato per l’inizio della seconda parte del ritiro a Castel Di Sangro. L’inizio della stagione 2022/23 potrebbe aver compromesso l’utilizzo del titolarissimo. Gli azzurri hanno perso Lorenzo Insigne, Dries Mertens, Kalidou Koulibaly e David Ospina sul mercato e ora devono anche fare i conti con i primi infortuni.

Luciano Spalletti può contare già su tre nomi nuovi: Mathias Olivera, Leo Ostigard e Khvicha Kvaratskhelia ma ci sono delle novità riguardanti il futuro prossimo del club che non rassicurano il tecnico.

Secondo le ultime notizie, Matteo Politano è uscito claudicante dal campo di Dimaro nell’ultimo giorno di allenamento: infortunio al ginocchio. Le condizioni preoccupano il tecnico toscano che sta valutando come sostituirlo: la società può tornare immediatamente sul mercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Napoli Spalletti
Napoli Spalletti – Stopandgoal.com (La Presse)

Napoli, infortunio Politano: le condizioni e i tempi di recupero

Matteo Politano tiene in ansia il Napoli: l’infortunio è serio? Le condizioni dell’attaccante azzurro saranno valutate di giorno in giorno anche nel ritiro di Castel Di Sangro. I prossimi giorni saranno decisivi anche per la società per capire la reale entità dell’infortunio e se sarà necessario intervenire sul mercato.

Infortunio Politano: cosa è successo? Oggi a Dimaro si è tenuto l’ultimo allenamento del Napoli ma il laterale offensivo non si è allenato con la squadra. Stando a quanto riferisce spazionapoli.it, al calciatore è stata applicata una vistosa fasciatura con del ghiaccio sul ginocchio destro.

Le condizioni di Politano saranno valutate nei prossimi giorni: in caso di infortunio serio, Spalletti chiederà l’intervento sul mercato. I tempi di recupero, ovviamente, saranno valutati con certezza dopo gli esami strumentali. Si spera sia solo una forte botta o una distorsione di lieve entità.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, le ultime notizie: sorpresa dal Barcellona?

Infortunio Politano: il Napoli ripensa a Solbakken

In caso di infortunio serio per Matteo Politano, il Napoli tornerà a pensare al calciomercato. Gli azzurri, oggi, sono numericamente al completo in attacco e Giuntoli ha ribadito che ci saranno nuovi innesti solo se dovessero verificarsi delle cessioni. L’eventuale urgenza (ancora scongiurata) per il ko di Politano farebbe tornare in auge il nome di Ola Solbakken. L’esterno del Bodo Glimt sembrava ad un passo dagli azzurri nelle scorse settimane ma la permanenza dell’ex Roma e Inter ha poi bloccato la soluzione. Potrebbe essere l’alternativa low-cost dei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: chiuso il colpo dal Borussia Dortmund?

Politano Napoli
Politano Napoli – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy