Luis Alberto ha chiesto la cessione, giocherà ancora in Serie A: ecco dove

Il calciomercato si infiamma attorno a Luis Alberto che, secondo le informazioni di mercato riportate nell’ultima giornata, avrebbe chiesto la cessione immediata alla Lazio. Fuori dal progetto di Maurizio Sarri, ecco dove giocherà: ancora in Serie A.

Luis Alberto, colpo in Serie A: ha chiesto la cessione

Luis Alberto ha ormai chiesto la cessione alla Lazio, il colpo di una big in Serie A, concorrente proprio dei biancocelesti per le alte posizioni di classifica.

Dopo un tormentato periodo vissuto dal calciatore spagnolo che, da quando è arrivato Sarri non ha “carburato” più di tanto, ora potrebbe arrivare il momento di una sua cessione. I biancocelesti avevano provato a convincere il Napoli a cedere Zielinski, così da sostituirlo, proponendo magari uno scambio proprio con Luis Alberto.

La verità è che Zielinski e lo spagnolo potrebbero invece giocare assieme, alternandosi nel ruolo di sottopunta alle spalle di Osimhen, perché resta vivo l’interesse del Napoli, che ha come obiettivo di calciomercato proprio Luis Alberto. Lo spagnolo, con l’addio di Mertens e il “no” di Dybala, potrebbe essere il colpo a sorpresa per Luciano Spalletti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Luis Alberto - Stopandgoal.com
Calciomercato Napoli Luis Alberto – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Napoli, colpo Luis Alberto: le cifre

Consone a quelli che sono gli standard economici del Napoli, le cifre del colpo Luis Alberto, sono di circa 20-25 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: via dalla Lazio, Luis Alberto resta in Serie A

Gli azzurri hanno lasciato andare Dybala, ma continueranno quello che è il proprio mercato. Come riportato da Alfredo Pedullà, Luis Alberto ha scelto la cessione, salutando così la Lazio chiedendo ad Igli Tare di ascoltare le offerte che arrivano. E queste, potrebbero passare per il Napoli, club che torna in pista per il colpo Luis Alberto. Sullo sfondo, sempre presente, anche il Siviglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo Luis Alberto, scambio con la Lazio

Ultime Napoli, 4-3-3 o 4-2-3-1 se arriva Luis Alberto: l’ipotesi

Luis Alberto farebbe comodo al Napoli perché darebbe maggiori garanzie tattiche a Luciano Spalletti, che sta provando diverse cose in questo precampionato. Giuntoli ha dichiarato che l’interesse per Dybala è venuto meno anche a causa della volontà di andare verso il 4-3-3 da parte di Spalletti, provato e riprovato sui campi di Carciato, a Dimaro. Per tale motivo, Luis Alberto diventerebbe un vero e proprio jolly al Napoli: sia in un centrocampo a tre che in un ruolo dietro ad Osimhen, da trequartista.

Calciomercato Napoli Luis Alberto - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Napoli Luis Alberto – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy