Calciomercato: via dalla Lazio, Luis Alberto resta in Serie A

Aggiornamenti di calciomercato Lazio riguardo la cessione di Luis Alberto. Lotito è pronto a cedere il centrocampista spagnolo, anche Sarri ha dato l’ok per la vendita del giocatore. Spunta fuori l’interesse di un club di Serie A per Luis Alberto. Tutti i dettagli.

Lazio: Luis Alberto è il grande obiettivo di un club

Ecco le ultimissime notizie sul calciomercato Lazio e la cessione di Luis Alberto. Sarri no si è opposto alla vendita del centrocampista spagnolo, in Spagna prosegue la trattativa con il Siviglia ma nelle ultime ore qualcosa è cambiato. Per Luis Alberto è spuntata fuori un’altra squadra, italiana, pronta al grande colpo in mezzo al campo.

Si muove il calciomercato Lazio con Sarri che, fino a questo momento, è stato accontentato. Lotito e Tare hanno seguito le direttive del mister toscano che adesso si aspetta un altro colpo a centrocampo. L’obiettivo di Sarri per la Lazio è Ilic dell’Hellas Verona, prima però servirà cedere Luis Alberto.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, la Fiorentina vuole acquistare Luis Alberto dalla Lazio. Un colpo clamoroso per il club gigliato, patron Commisso è pronto al grande sforzo economico per accontentare Italiano che chiede un centrocampista di qualità.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

luis alberto – stopandgoal.com – la presse

Luis Alberto alla Fiorentina, la situazione

Sogno Luis Alberto per la Fiorentina. Il centrocampista spagnolo della Lazio è un obiettivo per il club di patron Commisso. Ci sono però delle difficoltà evidenti per questa trattativa. A riportare la notizia è il Corriere dello Sport.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato, Dybala ha l’accordo: ecco la data della presentazione

Fiorentina: le richieste della Lazio per Luis Alberto

C’è distanza tra domanda e offerta, la Lazio spera di incassare almeno 30 milioni di euro per la cessione di Luis Alberto. La Fiorentina non può spingersi oltre i 20. Una distanza troppo grande. Per portare Luis Alberto alla Fiorentina servirà uno sforzo in più di patron Commisso che dovrà avvicinarsi alle richieste del suo omologo Lotito.

Intanto si valutano anche altre alternative a Luis Alberto. Tra queste c’è anche Lo Celso del Tottenham che è un nome nuovo per il calciomercato Fiorentina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato, Saul Niguez in Serie A: arriva a 25 milioni

luis alberto fiorentina – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy