Calciomercato: stanno prendendo Luis Alberto, scambio con la Lazio

Il mercato Lazio potrebbe risolversi nei prossimi giorni con una svolta improvvisa. Secondo le ultime notizie, infatti, sarebbe ad un passo la cessione di Luis Alberto con uno scambio.

Lazio, addio Luis Alberto: la situazione

La Lazio è pronta a cedere diversi calciatori per sbloccare l’indice di liquidità e proseguire il mercato in entrata. Dopo l’arrivo di Marcos Antonio e Cancellieri, Sarri è in attesa di due portieri, un difensore ed un vice Immobile. Prima però bisognerà cedere obbligatoriamente qualcuno. L’indiziato numero uno a partire in questo calciomercato Lazio è Luis Alberto.

Lotito per Luis Alberto vuole almeno 25 milioni di euro. Al momento non sono arrivate offerte concrete ma nelle ultime ore di calciomercato qualcosa è successo. Una svolta improvvisa che potrebbe favorire la stessa Lazio in uno scambio tra calciatori.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Lazio, il Siviglia vuole prendere Luis Alberto e avrebbe proposto ai biancocelesti uno scambio. Ecco tutti i dettagli

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Luis Alberto – Stopandgoal.com -la Presse

Lazio, scambio con il Siviglia: ecco chi arriva al posto di Luis Alberto

Valutazioni in corso in casa Lazio per la vendita di Luis Alberto: dal Siviglia è arrivata un’altra proposta.

Per completare la cessione del centrocampista spagnolo, la Lazio sarebbe pronta a prendere dal mercato 2022 il centrocampista del Siviglia Oliver Torres. Il giocatore è stato offerto a Tare per sbloccare la trattativa Luis Alberto. L’idea della società spagnola è quella di offrire una cifra compresa tra i 13 e i 15 milioni più il cartellino del classe 1994. A riportare la notizia è Repubblica.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, assalto in extremis: cifre e dettagli

Lazio, c’è l’ok di Sarri per l’addio di Luis Alberto

Luis Alberto non ha convinto Maurizio Sarri. L’allenatore ha dato il suo parere positivo per la cessione del centrocampista spagnolo.

E’ in fase avanzata la trattativa tra Lazio e Siviglia per Luis Alberto, nell’affare potrebbe rientrare anche Oliver Torres che potrebbe sbarcare nella Capitale. Oltre al possibile arrivo di questo centrocampista, la Lazio continua a monitorare la situazione di Ilic dell’Hellas Verona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Terremoto Lazio, rescinde il contratto: Lotito furioso, ha un altro accordo

Luis Alberto – Stopandgoal.com -la Presse
Impostazioni privacy