Milan, è fatta per il “sì”: si chiude in 48 ore, la strategia favorisce il club

Tutto fatto per il “sì”, c’è l’annuncio di calciomercato che manda in festa i tifosi. Il calciatore pronto all’approdo, succederà tutto entro 48 ore.

Milan, colpo in 48 ore: tutto deciso per il “sì”

Tutto deciso per il “sì”, la bomba di calciomercato arriva dalla Francia. Il Milan protagonista assoluto ora del mercato, dopo aver visto muoversi le altre rivale in cima alla classifica di Serie A.

Se per De Katelaere il ds del Milan, Paolo Maldini, è pronto a chiudere, ora tocca ad un altro colpo per l’organico di Pioli. Il sostituto di Kessiè sta arrivando perché dalla Francia rivelano le ultime notizie di calciomercato, con Renato Sanches stanco di aspettare.

Saranno decisive le prossime 48 ore, il PSG o tenterà l’affondo e lui si accorderà al club parigino, oppure Renato Sanches sarà un nuovo giocatore del Milan, dicendo “sì” ai rossoneri in via del tutto definitiva.

Calciomercato Milan Renato Sanches – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Milan, colpo Renato Sanches: la strategia dell’attesa

Strategia dell’attesa per il Milan, nel colpo di calciomercato che porterà a Renato Sanches. Mentre PSG e Lille si contendono le cifre di mercato, il Milan la sua proposta l’ha fatta. E il Lille stesso è convinto delle cifre messe sul piatto per il calciatore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: è fatta, hanno preso Renato Sanches

A dire il vero, infatti, il Lille starebbe decidendo per le volontà del calciatore, che avrebbe gradito l’approdo al PSG, spingendo così il Lille ad accettare eventuali proposte anche inferiori per il suo cartellino, ma comunque rischia di non accadere. Secondo i colleghi de L’Equipe, infatti, il Milan ora attende. Il PSG e il Lille rischiano di non trovare l’accordo e Renato Sanches avrebbe deciso: ultime 48 ore di attesa, poi dirà “sì” al Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, se salta Renato Sanches, Maldini va a chiudere per l’alternativa

Ultime Milan, è Renato Sanches l’erede di Kessiè

Renato Sanches è l’erede di Franck Kessiè al Milan, il calciomercato torna a vederlo protagonista. Il centrocampista portoghese giocherebbe così affianco a Tonali, nel centrocampo a due di Stefano Pioli. Nel giro delle prossime 48 ore potrebbe chiudersi la sua telenovela, con l’approdo al Milan.

Calciomercato Milan Renato Sanches – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy