Calciomercato Juventus, un altro difensore sta per firmare: lo annuncia Di Marzio

Gianluca Di Marzio ha cacciato la bomba: un difensore obiettivo di mercato della Juventus sta per firmare per il suo prossimo club. E’ questione di ore prima che venga ufficializzato.

Calciomercato Juventus, il difensore sta per firmare: bianconeri beffati

Nonostante l’arrivo di Gleison Bremer la Juventus è comunque alla ricerca di un difensore centrale in questo calciomercato. Questa è stata una richiesta esplicita di Massimiliano Allegri che, dopo aver perso in una sola estate prima Chiellini e poi de Ligt, avrebbe intenzione di rifondare la propria difesa.

Tanti sono i nomi dei difensori presenti sul taccuino del ds Cherubini. Dopo essere riuscito a strappare alla concorrenza Gleison Bremer, aggiudicandosi dunque il miglior difensore della passata stagione di Serie A, uno degli obiettivi del calciomercato estivo della Juventus è però svanito. Stando alle ultime notizie il difensore famerà a breve le carte che lo legheranno al suo prossimo club.

A riportare questa notizia è stato Gianluca Di Marzio, che ha confermato che Jules Koundé diventerà un nuovo difensore del Chelsea in questo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus, stopandgoal.com (La Presse(
Calciomercato Juventus, stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato, Koundé al Chelsea: le cifre dell’operazione

Jules Koundè è ufficiosamente un nuovo rinforzo della difesa del Chelsea in questo calciomercato. Il difensore francese, corteggiato anche da Barcellona e Juventus, formerà con Koulibaly la nuova coppia centrale dei blues nella prossima stagione.

Dopo gli addii di Christensen e Rudiger il Chelsea si è mosso molto bene in questo calciomercato per rinforzare la propria difesa. Koulibaly e Koundé si andranno ad aggiungere ai già presenti Thiago Silva, Azpilicueta e Chalobah, tra gli altri, per creare una delle retroguardie più forti in Europa.

Il Chelsea verserà nelle casse del Siviglia 50 milioni più bonus per portare Koundé in Premier in questo calciomercato. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: accordo per il francese, arriva già in ritiro

Calciomercato Juventus: le alternative a Koundé

Con Koundé oramai prossimo ad essere ufficializzato dal Chelsea, la Juventus dovrà andare alla ricerca di un altro difensore centrale in questo calciomercato. 

Stando alle ultime notizie i principali obiettivi della dirigenza bianconera sono Pau Torres del Villareal, valutato anch’esso circa 50 milioni di euro dal Submarino Amarillo, Gabriel dell’Arseal, ex obiettivo anche del Napoli, e Nikola Milenkovic della Fiorentina, ad oggi quello facilmente raggiungibile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: non solo Bremer, contatti per un altro top a difesa

Jules Koundé, calciomercato Juventus, stopandgoal.com (La Presse)
Jules Koundé, calciomercato Juventus, stopandgoal.com (La Presse)

 

 

 

Impostazioni privacy