Samp, colpo gratis dalla Juventus: si chiude grazie alla telefonata

Si chiude il colpo della Sampdoria grazie alla telefonata venuta fuori per lui, il calciomercato vede protagonista il club ligure sull’asse che porta il colpo da Torino, sponda Juventus. Giampaolo pronto ad inserirlo nel suo attacco.

Sampdoria, colpo dalla Juventus: pronta la chiusura gratis

Ha già giocato a Genova in passato, ora Giampaolo lo vuole alla Sampdoria. Il colpo dalla Juve si può chiudere, grazie alla “call conference” che permetterà ai blucerchiati di chiudere la trattativa, che porta il giocatore gratis alla Sampdoria.

In uscita ormai dichiarata ad ampie vedute anche dalla Juventus e dal suo allenatore, il giocatore è pronto a dire addio una volta per tutte ai bianconeri.

A piazzare il colpo è dunque la Sampdoria, l’obiettivo di calciomercato porta a Marko Pjaca, attaccante in uscita dalla Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Sampdoria Pjaca - Stopandgoal.com
Calciomercato Sampdoria Pjaca – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Sampdoria, colpo Pjaca: le ultime

Di proprietà ancora della Juventus, Pjaca arriverebbe a giocare alla Sampdoria, provenendo proprio dai bianconeri. Secondo le informazioni riportate dai colleghi de Il Secolo XIX, per Pjaca ci sarebbe stata una telefonata tra Sampdoria e Juve, proprio per accordarsi sul cartellino del giocatore.

LEGGI ANCHE >>> Sampdoria, “esonero Giampaolo”: incontro a Roma, scelto il tecnico

La volontà della Sampdoria è quella di andare a prendere il giocatore gratis e anche nell’immediato, facendo leva sulla volontà della Juve di liberarsi del suo ingaggio, contribuendo anche allo stesso, parzialmente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sampdoria, triplo colpo dal Milan: tesoretto per Maldini

Pjaca alla Sampdoria, pronto un triennale: via dalla Juve a zero, l’ipotesi

L’ipotesi porta all’addio a zero di Pjaca dalla Juve, per accasarsi alla Sampdoria con un triennale. La trattativa va dunque avanti, si attende l’affondo di fronte ad altre cessioni, che libererebbero così spazio al giocatore che cerca un riscatto, ancora in Italia, dopo le esperienze vissute anche in altri club, come Genoa e Torino. Il contratto, è in scadenza fissata al 30 giugno 2023, ma una rescissione dello stesso potrebbe giocare a favore della Samp.

Calciomercato Sampdoria Pjaca - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Sampdoria Pjaca – Stopandgoal.com (La Presse)