Calciomercato Juventus: non solo Bremer, contatti per un altro top a difesa

Dopo aver chiuso nelle scorse ore l’arrivo di Bremer, la Juventus avrebbe allacciato i contatti anche con un altro top per la difesa in questo calciomercato. Le ultime.

Calciomercato Juventus: contatti per un top a difesa

La Juventus è sicuramente una delle società che meglio si sta muovendo in questo calciomercato, sia sul fronte delle entrate che su quello delle uscite. Dopo aver salutato de Ligt in direzione Bayern Monaco, prontamente sostituito da Bremer, la Vecchia Signora è ora alla ricerca di un difensore che possa coprire la partenza di Giorgio Chiellini.

L’idea della Juventus è quella di rivoluzionare la propria difensa in questo calciomercato. La lista del ds Cherubini è ricca di profili che possano fare al caso del progetto tecnico di Massimiliano Allegri ma, stando dalle ultime notizie, il club bianconero si sarebbe deciso ad affidare al difensore il posto lasciato orfano da Chiellini.

Come riportato anche da ‘As‘, nel corso della scorsa settimana c’è stato un nuovo contatto tra la Juventus ed il Villareal per parlare di un possibile trasferimento di Pau Torres in bianconero in questo calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pau Torres, calciomercato Juventus, stopangoal.com (La Presse)
Pau Torres, calciomercato Juventus, stopangoal.com (La Presse)

Calciomercato Juventus: la richiesta del Villareal per Torres

La Juventus ha individuato Pau Torres come il secondo rinforzo per la difesa in questo calciomercato. Dopo Bremer, infatti, il club bianconero vorrebbe portare alla Continassa anche lo spagnolo così da dare vita ad una nuova, ed inedita, coppia di difesa.

Ad oggi la Juventus monitora con attenzione la situazione del difensore, niente più. Infatti ciò che principalmente frena il club bianconero è che il Villareal chiede almeno 50 milioni di euro per lasciar partire Pau Torres in questa finestra di calciomercato. Una cifra ritenuta troppo alta dalla dirigenza bianconera che, qualora le richieste del Submarino Amarillo non dovessero abbassarsi, potrebbe decidere di abbandonare la pista dello spagnolo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: accordo per il francese, arriva già in ritiro

Calciomercato: Pau Torres proposto in Premier

Dopo l’ottima stagione con la maglia del Villareal, Pau Torres ha attirato su di sé l’attenzione di alcuni dei principali club europei in questo calciomercato. 

Stando a quanto riportato da alcuni tabloid tedeschi sul difensore spagnolo non ci sarebbe solo la Juventus. Non a caso si parla del fatto che Pau Torres sia stato offerto dai suoi agenti a Manchester City e Chelsea in questo calciomercato. 

LEGGI ANCHE >>> Juventus, non solo Bremer: il colpo è doppio in difesa, 80 milioni totali

Pau Torres, calciomercato Juventus, stopangoal.com (La Presse)
Pau Torres, calciomercato Juventus, stopangoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy