Calciomercato Juventus: accordo per il francese, arriva già in ritiro

Arriva l’annuncio in vista della prossima stagione con il giocatore che ha accettato il nuovo progetto. Reazione a catena di mercato che porta dentro a questi affari anche la Juve.

Calciomercato Juve: fatta per il francese, altro colpo

La Juventus è coinvolta in una reazione a catena di mercato che potrebbe portare ad un nuovo grande colpo. Dopo l’addio di Matthijs De Ligt che ha scelto di accettare il Bayern Monaco ora bisognerà comprare un difensore per la Juve. Tra i vari obiettivi della Juventus c’è Kounde che però piace anche a PSG e Chelsea, altre due squadre interessate a rinforzare il reparto di difesa.

Intanto, il Paris Saint Germain ha deciso di mettere in vendita Kimpembe per poi gettarsi su un nuovo colpo in difesa. Tra i vari obiettivi c’è quello del centrale del Siviglia che ha bisogno di vendere giocatori a seguito di alcuni problemi economici.

Il Paris Saint Germain vuole acquistare Kounde per rinforzare la difesa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Kounde PSG Chelsea
Calciomercato Kounde PSG Chelsea

PSG: colpo Kounde, le cifre

Secondo The Sun, Kounde è pronto al trasferimento e c’è il PSG che vuole acquistarlo. Il Siviglia ha deciso di mettere in vendita il giocatore per circa 60 milioni di euro, il calciatore accetterebbe subito di firmare per il PSG che sta per battere la concorrenza del Chelsea.

Il club ha avviato una rivoluzione in vista del prossimo anno e tra questi colpi per il PSG c’è Kounde che può firmare e trasferirsi in Francia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: si sblocca Milenkovic

PSG: Kounde arriva in ritiro

Può arrivare un altro grande acquisto al PSG con il colpo Kounde. Il centrale di difesa francese potrebbe arrivare direttamente in ritiro in Giappone dove si trova attualmente la squadra che quest’anno sarà allenata da Galtier.

L’intenzione del club francese è quella di costruire una squadra importante in vista dei prossimi anni e con più giocatori di Nazionalità francese possibili. La società vuole dare valore alla propria squadra e per questo ora il prossimo acquisto del PSG sarà Kounde.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: Ramsey lascia

Kounde PSG Chelsea
Kounde PSG Chelsea
Impostazioni privacy