Inter, scambio a sorpresa: via Pinamonti, ecco chi arriva dall’Atalanta

Scambio a sorpresa, il calciomercato cambia direzione per i nerazzurri. Vale sia per l’Inter che per l’Atalanta, pronte a mettere in piedi uno scambio a sorpresa, con Pinamonti che vestirebbe così la maglia della Dea: ecco chi arriva a Milano.

Calciomercato, scambio con l’Atalanta: Pinamonti via, ecco chi arriva all’Inter

Il calciomercato dell’Inter subisce stravolgimenti e dopo aver perso Dybala e a quanto pare anche Bremer, se dovesse concretizzarsi l’interesse della Juve mostrato in queste ultime e caldissime 24 ore, cambierebbe completamente direzione.

C’è l’Atalanta tra le idee di Beppe Marotta perché con l’interesse da parte della Dea, in merito a Pinamonti, potrebbe trarne vantaggio, con una controproposta che fa felice Inzaghi.

Da Bergamo fanno infatti sapere di un interessamento da parte dell’Inter per Merih Demiral, obiettivo di calciomercato per la difesa, in caso di mancato arrivo di Bremer. La soluzione sarebbe gradita da Inzaghi, considerando l’impiego nella sua difesa a tre per il centrale turco.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Zapata Demiral - Stopandgoal.com
Zapata Demiral – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Inter, scambio Pinamonti Demiral: le ultime

Sono i colleghi di TuttoAtlanta.com a riportare le ultime notizie di calciomercato, riguardo lo scambio tra Inter e Atalanta per i cartellini di Pinamonti e Demiral.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Inzaghi annuncia il colpo di calciomercato dopo la partita

Il centravanti italiano avrebbe dato già il suo “ok” per il trasferimento all’Atalanta, ma ora ad approfittarne potrebbe essere l’Inter, chiedendo quello che è il cartellino di Demiral, calciatore riscattato dalla Dea quest’estate, dopo il prestito dalla Juve. È da capire se tra le intenzioni del club di Bergamo, ci sia appunto quella di cedere Bremer, pur di arrivare ad una punta come Pinamonti. La possibilità è quella di vedere un rialzo, nel conguaglio economico chiesto proprio dal club bergamasco.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Skriniar pronto ad arrivare al PSG: spunta l’intreccio, la notizia

Ultime Inter, Skriniar via: l’erede è Demiral? Le cifre

Le cifre di Demiral sono alte, ma le valutazioni economiche che fanno entrambi i club, sono più o meno le stesse. L’affare in difesa potrebbe sbloccarsi con il conguaglio economico, e l’Inter non vorrebbe perdere Pinamonti a titolo definitivo. Per convincere l’Atalanta, però, Marotta potrebbe prendere tale decisione: cedere il cartellino di Pinamonti, a titolo definitivo – come chiesto dalla Dea – in cambio di quello di Demiral.

Calciomercato Inter Demiral scambio Pinamonti – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy