Calciomercato Fiorentina Lo Celso - Stopandgoal.com (La Presse)
Soffiato alla big, il colpo a centrocampo porta al talento del Tottenham. Il calciatore, che si è guadagnato nel tempo un posto anche nella sua Nazionale, sarebbe pronto all’approdo in Serie A.
Colpo di calciomercato in Serie A, arriva il talento della Premier League, contatti in corso con gli Spurs. Verrebbero così beffate le big del calcio italiano e non solo perché, dopo l’addio al club londinese, il suo approdo sarebbe in Italia.
C’è un club che fa sul serio, rispetto alle altre, per il cartellino del talento del Tottenham. La volontà è quella di andare dritto verso di lui per anticipare proprio la forte concorrenza.
A portare Lo Celso in Serie A sarebbe la Fiorentina: il colpo, con i contatti già avviati con Paratici, per portarlo dal Tottenham al campionato italiano, al servizio di Vincenzo Italiano per le alte ambizioni europee.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi de La Nazione a riportare le ultime notizie di calciomercato, in casa Fiorentina: il colpo a centrocampo è Giovani Lo Celso. Il talento argentino arriverebbe a titolo definitivo, di fronte ad una proposta di mercato già avanzata da parte dei viola che, senza Torreira a centrocampo, hanno bisogno di un nuovo innesto tra centrocampo e trequarti, con Lo Celso che sarebbe ideale e funzionale per il tecnico viola.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: prendono Lo Celso e Reguilon, doppio colpo
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina, accordo Conte-Italiano: a giorni l’ufficialità, va via anche lui
La Fiorentina ha intenzione di fare le cose in grande, prendendo spunto dalla Roma che nell’ultima stagione è riuscita a vincere la Conference League, riportando un trofeo internazionale in Italia. La voglia è quella dei grandi colpi, per competere tra campionato e stessa Conference League e tra le idee di calciomercato sarebbe infatti spuntato Lo Celso: prestito con diritto di riscatto, fissato a 17 milioni per lui. Il Tottenham ne chiede oltre 20 per il centrocampista di Rosario, ma la sensazione è che i viola tenteranno l’affondo.
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…