Atalanta, Carnesecchi non vuole restare: ecco chi lo prende

Il calciomercato dell’Atalanta sarà molto diverso da quelli delle ultime stagioni. Questa volta, senza Europa, sarà molto più difficile trattenere i big e anche complesso garantire un sufficiente minutaggio a tutti i calciatori.

Calciomercato Atalanta, Carnesecchi verso l’addio: le ultime

L’Atalanta è al centro di una grande rivoluzione di calciomercato. Il futuro di diversi calciatori è in bilico dopo il finale di stagione che non ha permesso alla Dea di continuare a crescere anche in Europa. Questo aspetto ha acuito le difficoltà di operare in entrata e la volontà di diversi giocatori di lasciare per andarsi a giocare competizioni di maggior rilevanza.

Senza qualificazione in Europa, l’Atalanta rischia di perdere diversi calciatori nel calciomercato estivo. La squadra di Gian Piero Gasperini si troverà di fronte ad una mini rivoluzione che può vedere coinvolti soprattutto i migliori. I top club hanno deciso di puntare i migliori della rosa bergamasca e ora possono esserci novità.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Atalanta può dire di nuovo addio a Marco Carnesecchi. Il portiere non troverà spazio da titolare, vista la presenza di Juan Musso, e ha chiesto di essere ceduto almeno in prestito.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Carnesecchi
Carnesecchi – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Atalanta, via Carnesecchi: vuole la cessione

Il futuro di Marco Carnesecchi sarà in Serie A dopo il calciomercato estivo? Il portiere italiano ha dimostrando tutte le sue qualità con la Cremonese in Serie B. Di proprietà dell’Atalanta, aveva deciso di restare in nerazzurro per completare il suo percorso di crescita, ma dopo l’operazione alla spalla sono cambiati gli scenari.

Dopo l’ottima stagione alla Cremonese, Marco Carnesecchi è tornato all’Atalanta ma era destinato all’addio. Nelle ultime settimane è stato al centro di una telenovela di mercato con la Lazio, conclusasi con un nulla di fatto, visto che a Roma è arrivato Luis Maximiano dal Granada.

Secondo quanto riportato dal Corriere di Bergamo, l’Atalanta non potrà trattenere in panchina Marco Carnesecchi. Lo stesso portiere non vuole fare da secondo, era pronto al salto di qualità e ora toccherà alla Dea trovargli una nuova sistemazione, dal momento che in nerazzurro è chiuso da Juan Musso.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Atalanta: Musso ancora verso l’addio? Le ultime

Cessione Carnesecchi: accordo Atalanta Cremonese?

Il futuro di Marco Carnesecchi è ancora in bilico. All’Atalanta, a meno della cessione di Juan Musso, difficilmente troverà posto e sta cercando un’alternativa per la sua prima esperienza in Serie A. Le ultime notizie parlano anche di un nuovo interesse della Cremonese che è ancora senza nuovo numero 1 titolare e sta aspettando una risposta dalla Dea per il prestito del portiere italiano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta: addio al campione, tifosi delusi

Atalanta Carnesecchi Cremonese
Atalanta Carnesecchi Cremonese – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy