Calciomercato Napoli: incontro per chiudere, mossa della disperazione di ADL

Aggiornamenti di calciomercato Napoli per quanto riguarda il sostituto di Kalidou Koulibaly che è passato ufficialmente al Chelsea. Spalletti, nelle segrete stanze, ha chiesto alla società di prendere subito il sostituto del senegalese. Intanto arrivano aggiornamenti sulla mossa di De Laurentiis per chiudere l’affare.

Napoli: la richiesta di Spalletti, il piano di De Laurentiis

Ieri l’amichevole contro il Perugia ha mostrato un Napoli brillante, sotto il punto di vista atletico e del gioco. Grande merito va a Luciano Spalletti che, nonostante le difficoltà evidenti in sede di calciomercato, sta gestendo alla grande questa situazione.

Sicuramente Spalletti non ha apprezzato l’addio di Koulibaly, il tecnico ha già chiesto alla società di trovare al più preso un nuovo difensore centrale. l’arrivo di Ostigard a Napoli dal Brighton non basta. Il tecnico di Certaldo ha chiesto un centrale di esperienza e qualità per migliorare il reparto.

Ecco la mossa a sorpresa di Aurelio De Laurentiis, in questi giorni anche lui in ritiro a Dimaro. Il presidente non s’è fatto vedere, è rimasto in silenzio fino a questo momento. Si respira un’aria di contestazione che potrebbe arrivare nella seconda parte di ritiro a Castel di Sangro, per questo De Laurentiis ha pronto un nuovo piano per calmare i tifosi e accontentare Spalletti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Aurelio De Laurentiis calciomercato Napoli – Stopandgoal.com -La Presse

Napoli: spunta Akanji

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Napoli, De Laurentiis ha pronto il colpo Akanji. Il difensore svizzero, del Borussia Dortmund, è il nome nuovo per la società azzurra. Il giocatore è apprezzato anche da Spalletti e, considerando le difficoltà ad arrivare a Kim, il club è pronto a chiudere subito per l’arrivo del centrale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: il vero colpo in attacco è un altro

Napoli: per la difesa idea Akanji

Il giornalista ed esperto di mercato Rai Ciro Venerato si è soffermato sul calciomercato Napoli e sul possibile arrivo di Akanji dal Borussia Dortmund.

“Nome nuovo per il calciomercato Napoli è Akanji del Borussia Dortumnd. Il giocatore piace molto a Spalletti. Resta però difficile anche perché è nella lista del Manchester United”.

“Come alternative ci sono Diallo e Bailly, Lindelof, bravi ma di piede destro”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, altro affare col Chelsea: i dettagli

Akanji Napoli – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy