Colpo Damsgaard in Serie A, giocherà in Champions: ecco dove

Da oggetto del mistero alla Sampdoria, dopo l’Europeo ad alti livelli con la Danimarca, al gran colpo di calciomercato per la Serie A: un club che gioca la Champions League è pronto a prenderlo dalla Samp.

Damsgaard, colpo in Serie A: ecco dove giocherà

Damsgaard è il colpo di calciomercato in Serie A, dopo non aver inciso con la Sampdoria nella stagione che si è da poco conclusa.

Ha voglia di riscatto, ma lo stesso, potrebbe arrivare lontano dal club ligure. Con la Sampdoria rischia di essersi “rotto” qualcosa, i blucerchiati non lo hanno avuto a disposizione per l’intera stagione, tant’è che le presenze totalizzate dal calciatore danese sono praticamente dodici, con undici apparizioni in Serie A e una in Coppa Italia.

A puntare sul calciatore danese è dunque un club di Serie A che ha voglia di rinforzare l’organico offensivo, con il gran colpo legato al giovane calciatore della Sampdoria. Dalla Danimarca al Milan, il colpo di calciomercato è Mikkel Damsgaard. L’esterno offensivo del club blucerchiato è l’ultima idea, che torna di moda, per Paolo Maldini. In avanti, sia a sinistra – come vice-Leao – che a destra, al posto di Saelemaekers, per Stefano Pioli.

Damsgaard - Stopandgoal.com
Damsgaard – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Milan, colpo Damsgaard: la notizia

Sono i colleghi di Footmercato, dall’estero, a riportare le ultime notizie di calciomercato sul futuro di Mikkel Damsgaard, talento danese che si è un po’ perso nell’ultima stagione, dopo l’Europeo giocato in maniera brillante con la sua Danimarca, nell’estate scorsa, un anno fa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Damsgaard lascia la Sampdoria: firma in Serie A

Diversi club, nella passata stagione, si erano fatti avanti per il gioiellino della Samp che ora, a 22 anni, cerca un riscatto importante. Il Milan lo ha ancora come obiettivo di mercato, tant’è che assieme ad altri club in Europa – in particolar modo in Premier League – cerca proprio il colpo anche in ottica futura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, senti Damsgaard: “Sono arrabbiato! Venduto dalla Samp…

Ultime Milan, le cifre del colpo Damsgaard

Il valore di mercato di Mikkel Damsgaard si è leggermente abbassato, il Milan può aprire la trattativa a cifre differenti. Si va verso una base di 15-20 milioni e, di fronte all’esigenza di prendere un esterno offensivo, Maldini può partire all’assalto verso il colpo dalla Sampdoria.

Calciomercato Milan Mikkel Damsgaard - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan Mikkel Damsgaard – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy