Calciomercato, sorpresa Belotti: c’è la firma una big italiana

Si decide in queste ore il futuro di Andrea Belotti: il calciomercato è incentrato sul suo nome. L’addio al Torino ha aperto la possibilità per tutte le grandi di chiudere il colpo a parametro zero ma fino ad ora nessuno era riuscito a convincerlo.

Calciomercato, sorpresa Belotti: c’è la firma

Quale sarà il futuro di Andrea Belotti? Il futuro del centravanti italiano sta finalmente trovando una risposta: ha lasciato il Torino e la sua firma avverrà a parametro zero. Ora c’è anche l’accordo totale con il nuovo club per iniziare una nuova avventura. Il suo futuro ormai sembra deciso. Sul Gallo c’erano anche altri interessi dalle big di Serie A e straniere.

Andrea Belotti sta decidendo in queste ore il suo futuro. Sembrava ad un passo dal Monaco qualche settimana fa ma l’accordo è saltato definitivamente. Non giocherà in Ligue 1 ma continuerà la sua carriera in Italia, nel top club. I prossimi giorni saranno decisivi per la firma sul nuovo contratto.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus ha deciso di puntare fortemente su Andrea Belotti. In vista della prossimas stagione, Massimiliano Allegri potrebbe avere anche Il Gallo a disposizione nel suo parco attaccanti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus Belotti
Juventus Belotti – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Juventus, idea Belotti: le ultime

Andrea Belotti è il primo nome sulla lista della Juventus per il calciomercato estivo. I bianconeri stanno cercando un nuovo attaccante da regalare a Massimiliano Allegri e il nome del Gallo rappresenta un’opportunità molto ghiotta per completare la rosa. Si sta cercando il vice Vlahovic per l’intera stagione e il profilo dell’ex capitano del Torino è un’idea molto importante per la prossima stagione.

Secondo quanto riferito da Luca Momblano di Juventibus, la Juve ha deciso di affondare il colpo per Andrea Belotti. L’affare è a ottimo punto, dopo l’addio di Dybala e Morata i bianconeri hanno deciso di chiudere per il Gallo e nei prossimi giorni potrebbero apporre le firme sui contratti e regalare il colpo ad Allegri.

Attualmente svincolato, Belotti rappresenta un’ottima occasione per la Juventus. Secondo il giornalista, c’è stato un contatto diretto tra la dirigenza bianconera e l’attaccante italiano per sondare la disponibilità al trasferimento.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: addio ai bianconeri, resta in Serie A

Belotti alla Juventus: tradimento Torino

Il futuro di Andrea Belotti potrebbe essere alla Juventus. Dopo “una vita” trascorsa al Torino, l’ex capitano granata potrebbe passare all’altra sponda della città e il suo eventuale trasferimento sarebbe uno dei “tradimenti” più gravi della storia calcistica italiana. Anche per questo Il Gallo sta riflettendo bene se accettare o meno la proposta dei bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, futuro Belotti: occhio al Milan, le ultime

Belotti Juventus
Belotti Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy