Calciomercato: si realizza il sogno di Belotti, ecco dove giocherà

Dopo anni al Torino dove ha raggiunto anche valutazioni di mercato impressionati, ora l’attaccante è pronto ad una nuova avventura in Italia, firmerà da svincolato.

Calciomercato: Belotti pronto alla firma

Ci sono diversi club che hanno mostrato interesse in questi mesi per il giocatore, molti che si sarebbero presentati da lui con delle offerte concrete, tutte rifiutate. Svelato il motivo della scelta dell’attaccante che ora attende solo il momento giusto. Belotti è pronto a firmare con un nuovo club di Serie A. Tempo fa si presentò il Milan con 70 milioni, rifiutati da Cairo che lo valutava 100, oggi può essere l’occasione di mercato a zero.

Ci hanno già provato Nizza, Monaco, Monza, Fiorentina e anche al Toronto in Canada. Ma non è questa la volontà del giocatore che ha già chiarito dentro di se quale sarà la sua prossima squadra.

Belotti aspetta il Milan per chiudere il trasferimento e firmare il contratto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Belotti milan roma
calciomercato Belotti milan roma

Milan: è il sogno di Belotti

Come svelato da Tuttosport, il futuro di Belotti può essere definito nei prossimi giorni con il Milan che può pensare di prendere il giocatore. Il Gallo starebbe proprio aspettando il club rossonero che può dargli l’occasione di giocare con la maglia che tanto desidera e farlo in Champions League.

Ci sono anche altre piste percorribili, ma nella testa di Belotti c’è soltanto il Milan al momento come suo prossimo trasferimento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: ultime sul colpo Renato Sanches

Milan: concorrenza per Belotti

Oltre al Milan però Belotti potrebbe firmare con Roma o Napoli. Sono questi gli altri due club principalmente interessati in Italia al calciatore che è in cerca di una nuova e stimolante avventura dopo l’addio al Torino.

L’attaccante è nel giro della Nazionale di Mancini e per questo cerca un progetto dove non è considerato una riserva, vuole essere protagonista. Passano le settimane però e ancora non è stata fatta una scelta definitiva sul giocatore, pronto da tempo per una nuova vita lontana dai colori granata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: rinnovo Tomori

calciomercato Belotti milan
calciomercato Belotti milan
Impostazioni privacy