Calciomercato: stanno prendendo Molina, l’annuncio

Ultime notizie di calciomercato con Molina che è finito nel mirino di diverse società dopo l’exploit con l’Udinese la scorsa stagione. Ecco chi sta prendendo l’esterno destro argentino.

Molina via dall’Udinese, la situazione

Dopo una stagione super in Serie A, Nahuel Molina è pronto a dire addio all’Udinese e ad iniziare una nuova avventura in un altro club. Il classe 1998 ha conquistato la scena in Italia con prestazioni d’alto livello. Adesso per lui è pronto il grande salto.

Prestazioni notevoli di Molina che è finito nel mirino di diversi club per questo calciomercato estivo 2022. Della Serie A molte società si sono interessate al giocatore come la Juventus.  Nelle ultime ore però è cambiato qualcosa, ecco tutti i dettagli.

Molina adesso è più vicino all’Atletico Madrid, si allontana per la Juventus l’obiettivo per la fascia destra.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

molina nahuel – stopandgoal.com – la presse

Udinese: Molina all’Atletico Madrid, i dettagli

Secondo le ultime notizie di calciomercato Udinese, l’Atletico Madrid è pronto a chiudere per Nahuel Molina e portarlo alla corte di Simeone. Il giocatore è anche un obiettivo della Juventus ma, in questo momento, il club spagnolo è più avanti nella corsa per il giocatore. A riportare e confermare la notizia sono anche diversi media spagnoli.

L’accordo tra Udinese e Atletico Madrid per Molina può sbloccarsi in queste ore con l’inserimento di Nehuén Pérez nell’affare. Il difensore argentino, lo scorso anno a Udine in prestito ma di proprietà dell’Atletico, potrebbe rientrare nell’operazione come contropartita tecnica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato: hanno preso Lo Celso e Reguilon, doppio colpo

Niente Juve per Molina, va all’Atletico Madrid

Sfuma l’ipotesi Juventus per Molina che è sempre più vicino a lasciare l’Udinese e a trasferirsi all’Atletico Madrid. Il classe 1998, dopo le ultime buone stagioni in Italia, ha intenzione di lasciare Udine in questo calciomercato. Dopo i primi approcci con alcune società italiane, come la Juventus, è arrivata la svolta con Molina che ha deciso di andare in Spagna all’Atletico Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Mercato: Piatek ritorna in Serie A, ecco in quale club

molina nahuel – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy