Calciomercato, ritorno di Neto in Serie A: addio al Barcellona

Noberto Neto può tornare a difendere i pali in Serie A. Colpo di calciomercato per la porta, con l’addio al Barcellona. Stanco di un ruolo da eterno secondo, può ritornare in Serie A dove ha vestito le maglie di Fiorentina e Juventus.

Calciomercato, Neto saluta il Barcellona: l’annuncio

Arrivato per fare il secondo, sta giocando ancora meno di quanto si aspettasse. Neto passò al Barcellona diversi anni fa, quando la Juventus lo lasciò partire per il Valencia, spostandosi poi proprio al club blaugrana, per un prestigioso “upgrade” nel Més que un Club.

È dalla Spagna che annunciano l’addio, probabilmente nell’imminente calciomercato, di Noberto Neto dal Barcellona. Il portiere brasiliano è stanco del ruolo da vice e, molto presto, potrà salutare il club blaugrana.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Noberto Neto - Stopandgoal.com
Calciomercato Barcellona Neto in Serie A (Getty Images)

Neto in Serie A, le ultime di mercato

Sono i colleghi di Fichajes.net a rivelare le ultime news di calciomercato, che vedono protagonista Neto, in uscita dal Barcellona.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Neto torna in Serie A: tre big sul portiere

Secondo quanto riportato dalla Spagna, molto presto il portiere brasiliano potrebbe salutare. La sua situazione contrattuale, lo lega al Barcellona fino al 30 giugno 2023 e non sembrano esserci possibilità di un rinnovo. Per tale motivo, già a gennaio potrebbe salutare, a caccia di una nuova esperienza da titolare. Occhio alle soluzioni italiane, tra cui non è da escludere quella alla Fiorentina, con un ritorno in maglia viola. Diversi i club in Italia, che nell’ultimo periodo hanno mostrato interesse per l’ex Juve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, spunta Neto come post-Handanovic

Ultime di mercato, i numeri di Neto

Noberto Neto non gioca più al Barcellona, e potrebbe finire in Serie A nell’imminente mercato. Il portiere brasiliano, con i guantoni catalani, ha trovato solo 3 presenze in questa stagione – due in Liga, una in Copa del Rey -, ed è troppo chiuso dal titolarissimo Ter Stegen. Sullo sfondo, attenzione anche al Newcastle, che potrebbe ripartire dalla sua esperienza sin da subito, con un altro colpo dalla Liga dopo l’arrivo di Trippier dall’Atletico.

Noberto Neto (getty Images)
Impostazioni privacy