Calciomercato, Neto torna in Serie A: tre big sul portiere

Norberto Neto è pronto a tornare in Serie A: è asta di calciomecato. Il portiere brasiliano è in uscita dal club catalano e sta valutando con attenzione un ritorno ‘a casa’.

Calciomercato, l’Inter sonda il terreno per Neto

L’Inter è alla ricerca di un secondo portiere di livello per il prossimo mercato. I nerazzurri hanno deciso di dare minor spazio al solo Samir Handanovic e cercano un portiere esperto ma non troppo in là con gli anni, che possa essere utilizzato anche in futuro da titolare.

Il nome di Norberto Neto stuzzica le idee di mercato dell’Inter. Beppe Marotta conosce benissimo il portiere brasiliano, sin dai tempi della Juventus e sta pensando di portarlo a Milano. Ha il contratto in scadenza nel 2023 con il Barcellona ed è in uscita dal club blaugrana che potrebbe accontentarsi di una cifra vicina ai 10 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, non solo Neto: piace Dragowski

Calciomercato Inter Neto
Calciomercato Inter Neto (Getty Images)

Mercato Milan, duello con l’Inter per Neto

Non c’è solo l’Inter sulle tracce di Neto: è possibile un derby di mercato con il Milan. I rossoneri, secondo quanto racconta il quotidiano Sport, sono alla ricerca di un secondo portiere dopo l’addio di Donnarumma. L’acquisto di Mike Maignan ha soddisfatto la dirigenza che, però, cerca un portiere che già conosce la Serie A per aiutare l’adattamento e la crescita del francese.

Neto e il Milan potrebbero trovare l’accordo nelle prossime settimane ma non sono da escludere sorprese con i ‘cugini’ nerazzurri. Il nome dell’ex Juventus sta infiammando il mercato a Milano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Maldini prova il triplo colpo dal Chelsea

Inter Neto
Neto (Getty Images)

News Serie A, tra Milan e Inter si inserisce la Roma per Neto

Inter, Milan e infine la Roma: tutti vogliono Neto. Il portiere brasiliano ha lasciato un ottimo ricordo in Serie A ed essendo un affare low cost interessa alle tre big. La Roma potrebbe essere la squadra che più potrebbe stuzzicare l’ex Juventus. A differenza delle milanesi, infatti, i giallorossi stanno cercando un nuovo portiere titolare. José Mourinho non si affiderà a Pau Lopez e sta pensando all’innesto del classe ’89 che potrebbe preferire la capitale proprio in vista della sicurezza della titolarità. Neto infiamma il mercato di Serie A: presto ci saranno aggiornamenti.

Neto
Neto (Getty Images)
Impostazioni privacy