Milan, blitz in serata: colpo a sorpresa, Maldini accontenta Pioli

Il calciomercato del Milan è iniziato a rilento ma ora può spiccare il volo. La permanenza di Paolo Maldini e di Fredric Massara cambierà molte cosa per la prossima stagione. Le trattative, però, continuano ad essere molto complesse: si prova l’affondo.

Calciomercato Milan, blitz in serata: Maldini chiude a sorpresa

Dopo le difficoltà iniziali, il calciomercato del Milan sembra pronto a sbloccarsi. I rossoneri vogliono provare a migliorare la rosa sia tecnicamente che numericamente per vincere di nuovo la Serie A. Non hanno ancora trovato gli accordi necessari per regalare volti nuovi al tecnico ma in queste ore si può tentare l’accelerata improvvisa. La dirigenza ha incontrato agenti e altri club per mettere a posto i tasselli in cui c’è bisogno di migliorìe.

Il calciomercato del Milan cambia giorno dopo giorno: le notizie continuano a susseguirsi. Ci sono continue novità in casa rossonera e presto potrebbero cambiare gli scenari per la prossima stagione. Non tutti i top player sono certi di rimanere e non mancano allarmi d’addio: ma si lavora soprattutto alle nuove entrate.

Secondo le ultime notizie di mercato, Milan e Roma stanno ragionando sul possibile approdon in rossonero di Jordan Veretout. Le mosse dei due club sono spesso intrecciate e anche questa volta potrebbero esserci movimenti molto interessanti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Veretout Milan
Veretout Milan – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Milan: colpo Veretout dalla Roma?

Il Milan sta pensando al colpo Jordan Veretout dalla Roma. Il centrocampista francese non rientra nei piani di José Mourinho per la prossima stagione e rappresenta un’occasione di mercato molto ghiotta per i rossoneri che stanno cercando un nome nuovo per la mediana.

Jordan Veretout può lasciare la Roma in queste settimane concitate di calciomercato: il Milan è in agguato. Secondo Footmercato però sul francese c’è il forte interesse dei rossoneri che devono decidere molto presto quando affondare il colpo.

Kevin Benhaim, agente di Veretout, in serata sarà a Milano per discutere diversi affari di mercato e potrebbe incontrare Maldini per il passaggio di Veretout al Milan. I prossimi giorni saranno decisivi sia per il futuro del centrocampista che per le scelte di mercato dei rossoneri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: Zaniolo in rossonero? Nuova pretendente

Veretout al Milan? C’è il Marsiglia

Il Milan sta pensando a Jordan Veretout per il centrocampo. Il francese è attenzionato da diverso tempo dalla dirigenza rossonera che, ora, può affondare il colpo. Ma il Milan non è l’unico club interessato al ragazzo. C’è il forte interesse del Marsiglia di Igor Tudor che ha già dato il via libera alla trattativa. Pochi giorni e si conoscerà la verità definitiva: Milan o Marsiglia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: le ultime su Charles De Ketelaere

Milan Veretout
Milan Veretout – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy